Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto sella racing / originale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto sella racing / originale

    Dopo aver completato la mia motorella "da pista" adesso mi manca la sella con pi? grip rispetto all'originale. Unico problema, il codone non ? quello racing e la sella rimane quella originale (non voglio tappare con vetroresina o robe del genere,....). Ho pensato di sagomare un foglio in neoprene da 5mm, rivestendola, ma un fornitore a Roma nelle parti di Via Tibutina/cimitero Verano lo vende al mq e non ha l'adesivo....
    Non voglio appiccicarlo, da 1/1,5 cm, sopra la sella penso verrebbe proprio una schifezza.....
    Voi cosa mi consigliate..? Conoscete chi lo vende senza essere obbligati a prenderne 2 mq...?? Qualcuno di voi ha rivestito la sella originale con materiale che abbia molto grip in pista......

    Grazie a tutti, come sempre!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Un'altra possibilit? ? quella di costruirsi, usando la sella originale come stampo, un guscio in vetroresina da montare al posto della sella stessa, al quale applicare il neprene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prova sr-sellerie.....ne fanno per tutti i gusti!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Hrvazka View Post
        Un'altra possibilit? ? quella di costruirsi, usando la sella originale come stampo, un guscio in vetroresina da montare al posto della sella stessa, al quale applicare il neprene
        questa mi sembra una soluzione intelligente, ma forse ricreare anche i ganci che ci sono sotto la sella non ? proprio all'altezza di un principiante no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gerasimone View Post
          questa mi sembra una soluzione intelligente, ma forse ricreare anche i ganci che ci sono sotto la sella non ? proprio all'altezza di un principiante no?
          Quoto.......
          non penso proprio ne sarei all'altezza, e poi non sono capace ad usare la vetroresina.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cbrschizzo View Post
            Prova sr-sellerie.....ne fanno per tutti i gusti!!!
            visto visto, ma ? di Brescia,
            io volevo toccare con mano il rivestimento da scegliere.
            Domani mattina vado da CLRACING a Ottavia (Roma) e mi ha detto che con 45,00? me la riveste conil materiale racing skai (mi sembra si chiami cos?.......??)

            Comment


            • Font Size
              #7
              x HRVAZKA:
              non penso di essere cos? bravo.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho usato sia la sella in neoprene che l originale e sinceramente e pi? che altro una questione estetica non ? che il grip del neoprene a noi serva poi cos? tanto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stefanogiorgi View Post
                  visto visto, ma ? di Brescia,
                  io volevo toccare con mano il rivestimento da scegliere.
                  Domani mattina vado da CLRACING a Ottavia (Roma) e mi ha detto che con 45,00? me la riveste conil materiale racing skai (mi sembra si chiami cos?.......??)
                  se non sbaglio la pelle sky ? quella con cui si rifoderano le selle degli scooter, delle moto e la tappezzeria delle barche, non mi pare sia materiale racing, a meno che tu non utilizzi qualcosa di scamosciato, sarebbe scivoloso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    D? un'occhiata qu?, loro fanno di tutto

                    RACE SEATS OFFICIAL WEBSITE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      D? un'occhiata qu?, loro fanno di tutto

                      RACE SEATS OFFICIAL WEBSITE
                      ottima soluzione, ma costa un botto!

                      pero sono da paura!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In genere se non lucidi la sella con certi prodotti non dovrebbe essere scivolosa...
                        Cmq se trovi un codone usato e la sella in neoprene non dovresti spendere un botto. Perch? a parte il grip, l'utilit? del codone in vtr e sella in neoprene ? che sotto il kulo hai la percezione di ci? che succede, se hai una perdita di aderenza lo senti subito, e ti pu? salvare. Mentre la sella originale affonda, ? morbida e ti trasmette meno ci? che succede sotto la ruota

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          D? un'occhiata qu?, loro fanno di tutto

                          RACE SEATS OFFICIAL WEBSITE
                          sicuramente stupende...., ma spendere tutti quei dindi per una sella ? da matti......
                          Di seguito posto la foto della mia appena fatta da LC RACING di Roma, lavora benissimo ed ? anche economico......
                          Niente di elaborato, irrigidita sensibilmente, alzata di 1 cm e rivestita con materiale grip......:1:

                          http://img688.imageshack.us/img688/2600/sellaq.jpg

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che costino tanto ? vero, ma in questo caso vi danno una sella completa e non solo rivestimento

                            Comuque io consigliavo di contattarli perch? fanno anche rivestimenti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Che costino tanto ? vero, ma in questo caso vi danno una sella completa e non solo rivestimento

                              Comuque io consigliavo di contattarli perch? fanno anche rivestimenti.
                              , grazie comunque!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X