Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modulo anticipo dynojet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modulo anticipo dynojet

Ciao a tutti,

il modulo anticipo ? universale e pu? esser montato su tutte le moto equipaggiate con la PC III USB oppure ? dedicato modello per modello?

E' la seconda che ho detto vero? Se non ricordo male sul mio 4 cilindri gli spinotti del modulo anticipo lavoravano su tutti e 4 gli iniettori, ma forse confondo con la PC III... dannata memoria.

• Font Size
    Originally posted by Zipps View Post
    Ciao a tutti,

il modulo anticipo ? universale e pu? esser montato su tutte le moto equipaggiate con la PC III USB oppure ? dedicato modello per modello?

E' la seconda che ho detto vero? Se non ricordo male sul mio 4 cilindri gli spinotti del modulo anticipo lavoravano su tutti e 4 gli iniettori, ma forse confondo con la PC III... dannata memoria.
    io avevo il zx6r 2004 ,la PCIII usb ha un solo connettore che v? connesso sotto i corpi farfallati(circa), la PC5 v? collegata s? tutti e 4 gli iniettori,ma se vai sul sito DYNOJET trovi tutto, ma credo che anche i moduli di anticipo siano dedicati moto x moto

Comment

• Font Size
      Non c'? scritta la specificit? o meno...vorrei avere la certezza pi? che altro...

Comment

• Font Size
        Nessuno??

Comment

X
        Working...
        X