Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto dischi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto dischi

Ho rimediato una coppia di cerchi in magnesio sui quali montare i dischi Brembo supersport, ma non so per qualemoto siano stati prodotti.
    La superfice d'appoggio dei dischi ha un diametro interno di 69 mm ed un esterno di 110, 5 fori.
    Qualcuno sa che dischi devo comprare?

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post
    Ho rimediato una coppia di cerchi in magnesio sui quali montare i dischi Brembo supersport, ma non so per qualemoto siano stati prodotti.
    La superfice d'appoggio dei dischi ha un diametro interno di 69 mm ed un esterno di 110, 5 fori.
    Qualcuno sa che dischi devo comprare?
    Con l'interno da 69 e 5 fori potrebbero essere cerchi per Suzuki 2004-2005.
    Dovresti per? guardare anche la distanza tra i piani di appoggio dei dischi per capire se devi rifare le piastre o no.

Comment

• Font Size
      come dice skid al 99% sono per suzuki.... o k4 o k5.
      sul quel tipo di cerchio la distanza tra i 2 dischi e' 137 mm( centro pista- centro pista).
      se hai una moto giapponese non avrai grossi problemi... se hai una moto italiana credo che qualche problema lo potresti avere...(ti tocca rifare le piastre) in quanto l'offset tra i dischi ducati-aprilia e' inferiore... (mi pare 126 mm).

Comment

• Font Size
        vai sul sito braking, trovi tutti i dischi con le misure alle quali poi corrispondono le moto

Comment

X
        Working...
        X