visto che questa primavero volevo rinfrescare le sospensioni della mia vipera secondo voi ? meglio montare una molla lineare tipo wp o come quelle progressive dell hyperpro?utilizzo strada sportivo e con zainetto...poca pista!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
molle lineari o no?
Collapse
X
-
mahhh... iom sono sempre andato di lineari... per? per l'utilizzo solo strada... delle progressive ho sentito parlare un gran bene....
lo so... ti ho dato zero aiuto....
evvai di spam...
a parte gli scherzi... dipende quello che vuoi e dal tipo di moto...
a me ad esempio piace comunque un assetto abbastanza "puntato" e specialmente sul duca che ? molto sensibile con una molla morbida all'inizio da dei grossi scompensi....
-
la moto ? un r1 del 2002 e sinceramente avere delle sospensioni da pista ma che sul pav? o sull asfalto sporco mi fanno voglia di usare l enduro che ho non ne avrei tanta voglia!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Lineari senza dubbio.. ho avuto le WP progressive sulla vecchia R1 e non sono mai riuscito a metterla a posto. Monto le lineari (ohlins.. ma una molla vale l'altra..) e TAC... perfetta.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Diciamo che le progressive sono un po pi? confortevoli... e assorbono meglio le piccole asperit?.. ma per quel che mi riguarda.. MAI PIU'Originally posted by frido77IO so che le lineari si mntano prevalentemente su pista,mentre le progressive per uso stradale.....
Comment
-
Re: molle lineari o no?
Su CBR 900 2001 ne ho provato uno con WP lineari e uno con Ohlins progressive, preparate dallo stesso mecca (chiedere a Bobo per referenze!) e le Ohlins progressive mi sono sembrate molto ma molto migliori.Originally posted by the_onevisto che questa primavero volevo rinfrescare le sospensioni della mia vipera secondo voi ? meglio montare una molla lineare tipo wp o come quelle progressive dell hyperpro?utilizzo strada sportivo e con zainetto...poca pista!
Pero' non so quanto e' imputabile alla marcva e quanto alla progressivita'.
Comment
X

Comment