Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti carrozzieri a me

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    esperti carrozzieri a me

    ciao ragazzi ho un problema verniciando la moto,ho mascherato col nastro,e ho dato i colpi di vernice,smascherato rimane lo scalino di vernice,allora ho provato a darci di 2500 ad acqua,e si leva,ma il nero lucido si opacizza,allora ho provato a darci la pasta lucidante dell'arexon,migliora,ma si vede che ? stato toccato,avete consigli da darmi x fare una cosa omogenea che non si veda?e che rimanga tutto bello lucido?
    allego foto
    qui con la pasta gi? data
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    qua invece ancora da carteggiare solo smascherato
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

  • Font Size
    #2
    solitamente non si famai un taglio cos? netto , ma si accompagna la tinta di base sfumandola e si poi si da il trasparente su tutto il pezzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      e quindi non posso recuperarlo piu?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mika89 View Post
        e quindi non posso recuperarlo piu?
        opzione 1 ) il lavoro migliore potresti eliminare completamente il dislivello ,opacizzare tutto il pezzo con 1500 a secco o scotch brite coprire la parte del taglio col nero(in base opaca) sfumando e dare il trasparente a tutta la parte.
        opzione 2 )potresti anche lucidare la parte carteggiata con una lucidatrice rotativa( a mano ? impossibile) ma la linea di giunzione si vedrebbe comunque meno ma si vedrebbe .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fai pari, eventualmente sfumi con un po di colore dove hai il segno e poi dai il trasparente a tutto.

          Buon lavoro;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            mannaggia a me allora

            Comment

            X
            Working...
            X