Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin power one b

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    michelin power one b

    Ciao un fornitore di gomme vicino casa mia vende le michelin power one b in offerta 200 euro , ma non le conosco affatto .
    Io ho sempre montato negli ultimi anni pirelli super corsa sc2 e mi ci trovo molto bene , ma sinceramente un po la cosa mi alletta le pirelli le pago 320 euro circa
    e queste michelin 200. Qualcuno di voi sa dirmi come vanno ?

  • Font Size
    #2
    Non sono gomme paragonabili
    Se vuoi risparmiare e avvicinarti alle diablo ...prendi le Michelin power cup

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora se cerchi qualcosa a livello di pirelli, l'unica mescola che la michelin ha fatto a quel livello sono le POWER CUP. le power one lasciale stare sono una ciofeca. Vedrai che in tanti ti diranno la stessa cosa. Ma le power cup invece vanno veramente bene.....anch'io all'inizio ero scettico e volevo andare sul sicuro con le sc2....poi un amico me le ha consigliate(grazie Sparpi) e devo dire che in pista vanno veramente bene.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Non sono gomme paragonabili
        Se vuoi risparmiare e avvicinarti alle diablo ...prendi le Michelin power cup

        Michele abbiamo scritto in contemporanea....miracoli della telepatia!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cbrschizzo View Post
          Michele abbiamo scritto in contemporanea....miracoli della telepatia!!!!
          Ciao Giuseppe

          Comment


          • Font Size
            #6
            meglio in caso le rosso corsa ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se sono le cup le prendo io

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io non mi ci ero trovato male. Avevo provato le Racetec K2 interact, ma avevo preferito le Power One (forse per abitudine).
                Erano piuttosto schizofreniche a freddo (soprattutto la B), ma una volta scaldate andavano bene. Ovviamente le Power Cup sono migliori, ma a me il posteriore dura poco pi? della met?.
                Le hanno prodotto nel 2009 e 2010. Nel 2011 si chiamavano Power One Competition e ho letto che erano pi? "trattabili", ma non le ho mai trovate. Quindi se le hai trovate adesso avranno probabilmente un DOT vecchio.
                Qui c'? una comparativa, ma con una scelta strana di mescole: V davanti e C dietro.
                Comparativa gomme racing - Dueruote.it

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  niente non mi convincono , grazie per le risposte , non saranno un gran che ... mi sa che andr? di rosso corsa per iniziare la stagione anche se non le ho mai provate , ma ne parlano bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A mio parere Rosso corsa no!
                    Delle One facevano le stradali e quelle in mescola, che dovrebbero essere le competition, nelle mescole A B e C.
                    Io ho trovate l'anno scorso accoppiata Cup VB e One B a 195€, mi sono trovato bene, e quest'anno la stessa accoppiata a 200€ e ne ho prese 2 treni per iniziare.
                    Rapporto prestazioni/durata/prezzo migliore che ho mai provato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Flying View Post
                      A mio parere Rosso corsa no!
                      Delle One facevano le stradali e quelle in mescola, che dovrebbero essere le competition, nelle mescole A B e C.
                      Io ho trovate l'anno scorso accoppiata Cup VB e One B a 195?, mi sono trovato bene, e quest'anno la stessa accoppiata a 200? e ne ho prese 2 treni per iniziare.
                      Rapporto prestazioni/durata/prezzo migliore che ho mai provato.
                      capisco.. ma come rosso corsa no ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le B dovrebbero essere equivalenti alle Supercorsa SC1 e le stradali alle Supercorsa SP, almeno come tipo di prodotto.
                        Come durata io ci avevo fatto da 6200 a 6900 km , mentre con le Power Cup B 4300 Km e ora sono alla seconda coppia a 3400 e il posteriore ? quasi finito.
                        Su strada l'unico inconveniente ? il comportamento poco prevedibile in questo periodo, sono gomme "estive" (con il freddo vanno meglio le A). Questo ? ci? che mi era capitato pascolando tranquillo a met? novembre 2009.
                        Video - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
                        Come ho scritto per? quelle del 2011 dovrebbero essere pi? facili. Per il DOT, se il fornitore ? vicino a casa tua puoi vederle e controllare.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X