Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa gomme: Dunlop vs Metzeler

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comparativa gomme: Dunlop vs Metzeler

    ....cercando non ho trovato molto ...sono solito usare metzeler racetech interact e volevo cambiare per provare le dunlop D 211 GP racer ...attenzione: non le GP che hanno dei prezzi folli... ...ma le gpracer che sono calate anche di prezzo grazie all'arrivo delle D212...

    ...mi potete dare delle indicazioni? Pareri?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ....cercando non ho trovato molto ...sono solito usare metzeler racetech interact e volevo cambiare per provare le dunlop D 211 GP racer ...attenzione: non le GP che hanno dei prezzi folli... ...ma le gpracer che sono calate anche di prezzo grazie all'arrivo delle D212...

    ...mi potete dare delle indicazioni? Pareri?
    le Dunlop,secondo me, rendono la moto molto pi? svelta in ingresso e fatichi meno a tenere "gi? la moto in percorrenza",come tenuta,dipende in quanto giri,io sono lento(1'57" misano) non ci ho trovato grosse differenze,per? al posteriore preferisco le intract, ti avvertono pi? dolcemente quando stai esagerando col gas in uscita,spero di essermi spiegato,poi ad imola ho girato con le GP RACER anteriore e le INTERACT posteriore e per me sono una gran accoppiata

    Comment


    • Font Size
      #3
      In sostanza le possiamo definire quasi uguali?
      Con le mescole se per mefzeller usavo k1 post e k2 ant prendo m ant e s al post o hanno reng diversi?

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma uso pista o strada?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se le usi in pista con le d211 ci fai molta molta pi? strada e sono per formanti anche quando sei quasi alla tela,premetto io sono come Bobber giro in 56 a Misano NON SONO uno veloce,quindi parlo per la mia esperienza.
          La Metz e pi? morbida di carcassa quindi ti avverte prima ma pompa di pi? quindi pi? facile fare hiside,la Dunlop molto pi? rigida quindi anche il setting deve essere pi? preciso perch? non compensa come la Metz,quindi derapa prima ma pi? controllabile,ovviamente pressioni di lavoro diverse.
          Molti come tie stato detto fanno l accoppiata ant Dunlop post Metz,io personalmente uso le gp racer d211 da tre anni prima usavo Pirelli e Metz e per ora non cambi? qualit? prezzo ottima.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah, sara che io le 211gp racer non le ho mai capite,
            ma per me Pirelli e Metzeler sono un altro pianeta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by abhi View Post
              Mah, sara che io le 211gp racer non le ho mai capite,
              ma per me Pirelli e Metzeler sono un altro pianeta
              Quello che dici e fondamentalmente giusto ,le gomme sono come un vestito ogni uno se lo deve sentire addosso
              Altrimenti perche farne tanti tipi e marche...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si per uso in pista purtroppo io sono molto bravo nel fasciarmi la testa e ho paura di montare una gomma che non mi soddisfi. .. ma mi incuriosische molto provarle interessante anche chi dice di usare ant dunlop e post metzelle. .
                Ps io ho un bicilindrico il quale pur non avendo migliaia di cv ti costringe ad essere molto attento nelle aperture gas specie alle ripartenze quindi se la gomma mi aiuta in caso di apertura troppo brusca ben venga...
                Per ke mescole?
                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si per uso in pista purtroppo io sono molto bravo nel fasciarmi la testa e ho paura di montare una gomma che non mi soddisfi. .. ma mi incuriosische molto provarle interessante anche chi dice di usare ant dunlop e post metzelle. .
                  Ps io ho un bicilindrico il quale pur non avendo migliaia di cv ti costringe ad essere molto attento nelle aperture gas specie alle ripartenze quindi se la gomma mi aiuta in caso di apertura troppo brusca ben venga...
                  Per le mescole?
                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'anteriore gp racer ? buono a mio avviso,ma il posteriore nn mi piace,molto meglio pizeler anche se durano poco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'anteriore gp racer ? buono a mio avviso,ma il posteriore nn mi piace,molto meglio pizeler anche se durano poco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'anteriore gp racer ? buono a mio avviso,ma il posteriore nn mi piace,molto meglio pizeler anche se durano poco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'anteriore gp racer ? buono a mio avviso,ma il posteriore nn mi piace,molto meglio pizeler anche se durano poco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'anteriore gp racer ? buono a mio avviso,ma il posteriore nn mi piace,molto meglio pizeler anche se durano poco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anche io ho un bicilindrico ,preparata direi molto bene non ha una cavalleria esagerata(158albero146Ruota) ma da basso tira come un mulo ,io uso d211mescola M se ce troppo freddo tendono un pochino a strappare ma mi trovo benissimo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X