Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio freni: consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio freni: consigli

Ciao, devo sostituire l'olio freni alla moto e vorrei rimettere ancora il DOT4.
    Partendo da questo punto fisso, ho trovato il liquido freni Motul (Motul - Prodotti Automotive - DOT 3&4 Brake Fluid) ma noto che ? DOT3-4
    Sorgono i dubbi...
    E' valido? Non son un pilota, un buon DOT4 ? un ottimo compromesso per me (tra "prestazioni" e durata)

Poi vedo l'RBF660 a pochi ? in pi?...
    Come prestazioni ? sicuramente migliore, ma come durata? Dura quanto un DOT4 o come un DOT5.1?

Grazie

• Font Size
    castrol reacht super dot 4 (ex response) e stai sereno! O l'equivalente superdot 4 di motul. Io che non ho un impianto freni tanto di serie la differenza tra super e no io l`ho avvertita...poi non saprei in un impianto di serie magari ? meno tangibile o nulla le differenze.

Comment

• Font Size
      Grazie Bosco.
      Ho omesso di dire che monto i tubi in treccia e pompa radiale Brembo, sorry!!
      Quello che mi "spaventa" del super DOT4 ? la frequenza con cui andrebbe cambiato...o son solo paranoie mie?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by penna_85 View Post
        Grazie Bosco.
        Ho omesso di dire che monto i tubi in treccia e pompa radiale Brembo, sorry!!
        Quello che mi "spaventa" del super DOT4 ? la frequenza con cui andrebbe cambiato...o son solo paranoie mie?!
        paranoie tue 1 volta all'anno x strada e stai dalla parte dello stra sicuro perch? amenoch? non la tieni fuori la notte anche 1 ogni 2 anni...
        Last edited by bosco_RR; 29-03-13, 16:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          paranoie tue 1 volta all'anno x strada e stai dalla parte dello stra sicuro perch? amenoch? non la tieni fuori la notte anche 1 ogni 2 anni...
          Ti godo questo ? quello "che volevo sentirmi dire"
          Scherzi a parte, mi sto convincendo per questo super DOT4...il gioco vale la candela?
          Mi sai dare (grossomodo) un'idea del prezzo?
          Grazie

Comment

• Font Size
            il mese scorso una boccia piccola (250ml,un cambio solo ci fai) di castrol response super dot 4 l'ho pagato mi pare 6 o 8 euro...se vuoi stare dalla paste del sicuro se fai te prendi il 500ml e lo pagherai il doppio circa

Comment

X
            Working...
            X