Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo ss e zcoo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    anche l'acetone ? ottimo,evapora subito e pulisce tutto,la carta se vuoi passarla bene,ma con la 1000 ci fai poco e niente io uso la 120!!
    Oookkk

Comment

• Font Size
      Con le ZC00 che uso tutt'ora la prima coppia di dischi si ? scurita di un colore tipo bluastro e si sono storti....
      l'altra coppia si ? storta di nuovo ma invece che blu la pista frenante era pi? sul marroncino...ora ho messo i discacciati e amen....

Comment

• Font Size
        Originally posted by skid73 View Post
        Sei sicuro fossero le rc? ? molto anomalo con mescole organiche.
        si' , ho tenuto la confezione,per infilarci dentro,le pastiglie che ho smontato,e per ricordarmi di non riprenderle

Comment

• Font Size
          Solitamente le mescole organiche danno proprio un effetto "morbido" con un attacco poco aggressivo. Non vorrei ci fosse stato qualche problema.
          Ne hai provate altre con lo stesso tipo di mescola?
          Sicuro fossero le RC e non le SC?

Comment

• Font Size
            Originally posted by skid73 View Post
            Solitamente le mescole organiche danno proprio un effetto "morbido" con un attacco poco aggressivo. Non vorrei ci fosse stato qualche problema.
            Ne hai provate altre con lo stesso tipo di mescola?
            Sicuro fossero le RC e non le SC?
            la confezione era delle RC,io le ho prese per le RC ,poi se il meccanico mi ha fatto il pacco,non te lo so dire,perch? ? stata la prima ed unica volta che le ho prese,poi sono passato alle ZCOO.tutto pu? essere

Comment

• Font Size
              No, dai spero di no.

Comment

X
              Working...
              X