Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che PASTIGLIE per dischi in GHISA??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che PASTIGLIE per dischi in GHISA??

    ciao a tutti, volevo sapere che pastiglie montare con i dischi in ghisa (beringer) sulla mia r6... in giro leggevo le organiche.. scelta obbligata?differenze? cosa mi consigliate?? grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    praticamente tutte le pastiglie a base carbonio

    con le sbs dual carbon penso che vai sul sicuro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Warsteiner View Post
      praticamente tutte le pastiglie a base carbonio

      con le sbs dual carbon penso che vai sul sicuro
      in giro ho sentito dire di mettere le organiche;
      sul listino beringer dice che loro forniscono nel kit le metallo sinterizzate;
      tu mi dici le carbon / che anche un mio amico per ragionamento diceva di mettere quelle..

      io non ci capisco piu nientee qualcuno che mi spiega con esperienza in campo??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che io sappia solo organiche, altrimenti distruggi il disco.
        La ghisa, per essere un metallo, ? molto "morbida". ? per questo che frenano bene i dischi in ghisa.
        Se non pesassero... come la ghisa i dischi li farebbero in ghisa ancora adesso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quando si usavano si mettevano le organiche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tiuz View Post
            ciao a tutti, volevo sapere che pastiglie montare con i dischi in ghisa (beringer) sulla mia r6... in giro leggevo le organiche.. scelta obbligata?differenze? cosa mi consigliate?? grazie in anticipo

            I dischi Beringer sono piuttosto rognosi per la compatibilit? con le pastiglie; devi usare solo, ripeto solo , quelle che ti raccomandano loro . Pertanto informati bene dal distributore o direttamente in Francia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andry View Post
              I dischi Beringer sono piuttosto rognosi per la compatibilit? con le pastiglie; devi usare solo, ripeto solo , quelle che ti raccomandano loro . Pertanto informati bene dal distributore o direttamente in Francia
              il problema ? proprio quello, non riesco a trovare una fonte ufficiale dove informarmi.. non sapresti indirizzarmi? comunque ho continuato a cercare e ho trovato queste: Pastiglie Freno Performance Friction 7520, mescola 07, E' specifica per i dischi in acciaio ma si pu? usare anche con i dischi in ghisa. questo dicono su carpimoto.. voi che ne dite? esperienze con queste pastiglie?
              grzie raga

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andry View Post
                I dischi Beringer sono piuttosto rognosi per la compatibilit? con le pastiglie; devi usare solo, ripeto solo , quelle che ti raccomandano loro . Pertanto informati bene dal distributore o direttamente in Francia
                il problema ? proprio quello, non riesco a trovare una fonte ufficiale dove informarmi.. non sapresti indirizzarmi? comunque ho continuato a cercare e ho trovato queste: Pastiglie Freno Performance Friction 7520, mescola 07, E' specifica per i dischi in acciaio ma si pu? usare anche con i dischi in ghisa. questo dicono su carpimoto.. voi che ne dite? esperienze con queste pastiglie?
                grazie raga

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se andry dice di usare solo quelli raccomandati dal produttore io mi informerei su dove cercare quelli...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X