Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzaotri fg gubellini..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ammortizzaotri fg gubellini..

ho visto sul sito della redracing parts questo tipo di mono...qualcuno ne sa qulcosa? e' valido? meglio dell'originale..considerando che si aggira sui 600 euri e' un bel risparmio rispetto ai 1000 dell'ohlins...

• Font Size
    spendi bene i tuoi soldi meglio un po di piu ,ma una sola volta.....la roba che costa poco ha sempre un suo perche.

Comment

• Font Size
      Originally posted by robiferri
      spendi bene i tuoi soldi meglio un po di piu ,ma una sola volta.....la roba che costa poco ha sempre un suo perche.
      Niente di piu' vero ..............

Comment

• Font Size
        ce l'ho avuto sotto il cbr, ? un eccellente ammortizzatore con tutte le regolazioni...precarico,compressione, estensione e interasse.....da poco fanno anche quello con il precarico idraulico....ancora non lo fanno con regolazioni alta/bassa velocit?....? un eccellente prodotto che, se non sei il megapilotonericchissimopignolofissatodeimarchilead er, soddisfer? appieno ogni tua velleit? sportiva

Comment

• Font Size
          L' Fg non ? un mono malvagio l'unica nota negativa ? l'assistenza che viene trattata da pochi!

Cmq lo ha pure mito sulla sua R1, chiedi pure a lui!

Comment

• Font Size
            Io ne ho sentito sempre parlare bene poi se come dice Steva l' assistenza non ? un granch? allora ? meglio se ti dirigi verso il Wp

Comment

• Font Size
              L'assistenza non ? molto sviluppata nel senso che non ? cos? scviluppata e presente sul mercato come la wp..........

Sui mono niente da dire, buon prodotto sicuramente!

Comment

• Font Size
                L'ho attualmente su R1 2002 e lo avevo sulla '98, anche se quest'ultimo ? un p? particolare... non ? di serie.. lo fanno su richiesta.. mi trovo molto bene..

Ha ragione steva cmq.. l'unica pecca ? che c'? poca assistenza in pista, ma si iniziano a vedere...

Comment

X
                Working...
                X