Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motul MOCOOL: come si usa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motul MOCOOL: come si usa?

    Ragazzi per la pista per il caldo in arrivo sto valutando di usare il mocool per migliorare la temperatura del motore.....ma come si usa? e soprattutto funziona veramente?

    Sulle istruzioni c'? scritto di usare acqua distillata e diluirlo al 5% oppure di aggiungerlo al liquido refrigerante: lo posso diluire insieme al motocool sempre della motul????

    Che mi dite??

    Aspetto lumi

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Io l'ho messo....
    A parit? di condizioni non fa una beata minkia...
    Ma proprio niente niente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luigiRR View Post
      Io l'ho messo....
      A parit? di condizioni non fa una beata minkia...
      Ma proprio niente niente
      Confermo la beata minchia

      Inviato cor samsunghe!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        Confermo la beata minchia

        Inviato cor samsunghe!
        Ed aggiungo che la beata, andrebbe posta nel didietro di quel cornuto che ha scritto sull'etichetta che il mocool abbassa la temperatura fino a 15 gradi in meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sembrerebbe essere un ottimo prodotto

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me di qualche grado ha abbassato la temperature
            pero io ho messo tutta la boccetta senza diluire e poi appresso acqua e liquido normale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by janusz View Post
              a me di qualche grado ha abbassato la temperature
              pero io ho messo tutta la boccetta senza diluire e poi appresso acqua e liquido normale
              Quoto anche io avevo messo tutta la boccetta e restante acqua distillata ma senza liquido...forse 2/3 gradi li abbassa ma ? veramente poco e comunque secondo me costa cosi tanto che il gioco non vale la candela. Io di solito metto un bicchiere di alcool e riempo con acqua distillata...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io uso il MOTOCool (si usa puro) e vi garantisco che funziona anche dalle mie parti con temperature africane...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ma c'? il MOOCOOL ed il Moto cool e sono 2 cose diverse...

                  il moocool ne metti un 20% nel radiatore....ma non f? una sega...

                  nemmeno se lo dai da bere alle piante f? qualcosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io usai il rooyal purple,non ? cambiata una beata minchia,risparmia i soldi per un radiatore migliore piuttosto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      Io l'ho messo....
                      A parit? di condizioni non fa una beata minkia...
                      Ma proprio niente niente
                      Originally posted by jack View Post
                      Confermo la beata minchia

                      Inviato cor samsunghe!
                      Quoto entrambi e aggiungo che lo metterei nel **** di chi ha scritto quello che fa... :gaen:
                      ca**ate!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mocool

                        Originally posted by cbrschizzo View Post
                        Ragazzi per la pista per il caldo in arrivo sto valutando di usare il mocool per migliorare la temperatura del motore.....ma come si usa? e soprattutto funziona veramente?

                        Sulle istruzioni c'? scritto di usare acqua distillata e diluirlo al 5% oppure di aggiungerlo al liquido refrigerante: lo posso diluire insieme al motocool sempre della motul????

                        Che mi dite??

                        Aspetto lumi

                        Grazie
                        Ciao, dammi retta, risparmia soldi!! Un preparatore mi ha detto che addirittura vaiolizza( mangia) le estremita' delle palette della pompa acqua e me lo ha fatto anche vedere. Consumando tali estremita' la pompa perde pressione perche' le palette si allontanano dalla parte interna del corpo pompa.
                        Un consiglio: togli il termostato, metti un bicchiere di liquido x radiatori( che funziona come antiossidante) e poi riempi con acqua possibilmente demineralizzata. L'acqua possiede a differenza del liquido permanente un maggior scambio termico, quindi tra termostato ed acqua vai ad abbassare le temperature di circa 7/10 gradi( esperienza personale su piste veloci con temperature estive.
                        Aggiungo, anche se non serve dirlo, che la mancanza del catalizzatore e' essenziale per abbassare le temperature!
                        Quello che ho esposto poco sopra e' un sistema economico ma abbastanza valido, poi se una moto necessita di sostanziali raffreddamenti urge un radiatore maggiorato oppure aggiuntivo.
                        Io sulla mia R1 09 che tende a scaldare, con queste modifiche ho abbassato di 10 gradi abbondanti e non sono pochi( catalizzatore compreso naturalmente!) .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Utilizza del semplice alcool denaturato... Quello rosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quindi risparmio i soldi per un bel radiatore a sto punto........!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Hai bisogno di un radiatore per un cbr? Io ne hoavuti 2 eai un problema di temp

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X