Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su kit dinoject

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su kit dinoject

suponendo di installare su un hornet 600 un kit dinoject..
    cosa mi posso aspettare come miglioramenti?

scusate se la domanda ? banale, ma non me ne intendo per niente

• Font Size
    loro parlano di un 5% in pi?, in pratica un kit del genere ? da installare se hai almeno uno scarico completo libero, e un filtro speciale tipo bmc o K&N...
    il kit non fa altro che cambiare getti e spilli e molle, in modo da ingrassare la miscela nei regimi intermedi,in modo da avere una risposta pi? pronta.
    in pratica eviti i vuoti di carburazione in piena accellerazione tra una cambiata e l'altra.
    consumerai di pi?... a spanne almeno un 4 Km al litro (chi l'ha montato verifichi,grazie )
    se lo trovi a buon prezzo.... ma non so se vale veramente la pena..
    ma lo metti perch? ? scarburata la tua moto, o perch? ne senti parlare? ciao

Comment

• Font Size
      io ho sotto lo scarico mivv e il filtro bmc, non so se montarlo..io cercavo qualcosa che desse un po di grinta in piu alla moto....

Comment

• Font Size
        beh gi? cos? varrebbe la pena metterlo, pi? per il filtro che per lo scarico...
        sono dell'idea che, a meno che non lo trovi usato a 50 euro non valga cmq la pena metterlo, per dare grinta ad un 4 tempi devi lavorare sulle camme... il fatto che la hornet ? stata concepita per avere un motore elastico che sale anche alto di giri ma con poca grinta, e a meno che non lavori molto sui componenti come pistoni e camme non so se riesci a trovare la grinta...
        forse varrebbe la pena prendere un cbr o una nuda molto spinta...
        fai una ricerca con google, c'? un sito dedicato alla hornet, li sicuramente uno che ha fatto il lavoro della dinojet c'? sicuramente... fammi sapere se hai novita ciao

Comment

• Font Size
          L'ho montato sulla moto di un amico con filtro e terminale. Levando il convogliatore in gomma sulla scatola filtro originale ho, dopo alcune prove, applicato un cono in alluminio.

Cosi facendo ho eliminato alcune esitazioni che si manifestavano in sesta marcia.....credo a causa di una depressione che si verificava in prossimit? della zona di aspirazione ad alte velocit?.

Secondo me ne ? valsa la pena acquistarlo.

Comment

X
          Working...
          X