ciao a tutti...a me servono consigli sui tubi in treccia x il mio impianto monodisco della mito 125... posso tenere raccordi originali? se s? quanto costa il tubo da solo? se no quanto vengono i kit completi x l'esperienza che avete voi? ringrazio gi? tutti quelli che mi risponderanno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tubi in treccia
Collapse
X
-
Trattandosi di freni mi rivolgerei a qualche ditta specializzata. Di solito se gli dai i tuoi tubi, smontano i raccordi e ti rifanno il tutto in treccia. La spesa ? di solito ragionevole.
-
la differenza di costo fra un kit completo MONOTUBO come serve su una mito....e il costo di un metro circa di tubo e due raccordi e davvero minima...Originally posted by dilloma temo di non avere tutti i soldi x potermi permettere un kit completo....
Comment
-
nessuno ha parlato di ergal.....i migliori sono quelli in acciacio....ed in ogni caso i raccordi che hai di serie sulla moto non sono separabili dal tubo....DEVI cambiare tutto....Originally posted by dilloma io non vorrei prendermi anche i raccordi visto che quelli che ho vanno + che bene e quelli in ergal mi sembrano una cagata che costa e basta...
Comment
X

Comment