Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi in treccia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubi in treccia

ciao a tutti...a me servono consigli sui tubi in treccia x il mio impianto monodisco della mito 125... posso tenere raccordi originali? se s? quanto costa il tubo da solo? se no quanto vengono i kit completi x l'esperienza che avete voi? ringrazio gi? tutti quelli che mi risponderanno...

• Font Size
    Trattandosi di freni mi rivolgerei a qualche ditta specializzata. Di solito se gli dai i tuoi tubi, smontano i raccordi e ti rifanno il tutto in treccia. La spesa ? di solito ragionevole.

Comment

• Font Size
      Prendi il kit completo, non costa una fucilata e sopratutto eviti qualsiasi problema.

Comment

• Font Size
        ma temo di non avere tutti i soldi x potermi permettere un kit completo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo
          ma temo di non avere tutti i soldi x potermi permettere un kit completo....
          la differenza di costo fra un kit completo MONOTUBO come serve su una mito....e il costo di un metro circa di tubo e due raccordi e davvero minima...

Comment

• Font Size
            ma io non vorrei prendermi anche i raccordi visto che quelli che ho vanno + che bene e quelli in ergal mi sembrano una cagata che costa e basta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo
              ma io non vorrei prendermi anche i raccordi visto che quelli che ho vanno + che bene e quelli in ergal mi sembrano una cagata che costa e basta...
              nessuno ha parlato di ergal.....i migliori sono quelli in acciacio....ed in ogni caso i raccordi che hai di serie sulla moto non sono separabili dal tubo....DEVI cambiare tutto....

Comment

• Font Size
                doh!!!! e mi sai anche dire qulcuno che fa i kit al miglior rapporto prezzo qualit??

Comment

• Font Size
                  Manda una mail a Fast by Ferracci e chiedigli il prezzo del kit tubi Goodridge con raccordi in acciaio e il rivenditore pi? vicino a te

Comment

• Font Size
                    grassie!!

Comment

• Font Size
                      prendi il kit che distribuisce Motorquality,sono quelli che costano di meno

Comment

• Font Size
                        non so' se per la tua moto sono diversima per lo zx10 io ho speso 85 euro..della fren tubo..acciao-acciaio. ciao ale..

Comment

X
                        Working...
                        X