Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pignoni alleggeriti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pignoni alleggeriti....

Ciao ragazzi,
    premetto ke lo faccio solo per una questione estetica ma.... mi sapete dire se c'? una regola o sapete darmi qualke dritta per fare i fori di alleggerimento sul pignone?

Vorrei sapere ad esempio con ke punta fare i fori, a ke distanza tra loro, in ke punto ecc... per nn creare riski di rottura!

Ci???!!!
    Markino

• Font Size
    Dovresti chiedere a Remo Flyhammer. In home page negli sponsor c' ? anche lui mandagli una mail e prova a chiedergli.

Comment

• Font Size
      Considera che forando a caso sicuramente il pignone non ? bilanciato e qs non ? una bella cosa......

Prendine uno costruito con gli alleggerimenti, anche perch? forare un pignone col trapano con i processi di indurimento mi pare cosa ardua = bruci tutte le punte.....

Poi un pignone con 15-20 euro lo compri, non ? una gran spesa e eviti rogne sicure!

Considera pure che forando a caso oltre ai problemi di vibrazioni causate dalla equilibratura sballata portesti indebolirlo e portarlo alla rottura, pensa al carter motore nelle vicinanze se viene colpito da catena o pignore rotti magari a 200 km/h..........

Comment

• Font Size
        Ho kiesto ma nn ? cos? semplice trovare quelli alleggeriti per il paso std da 525....

Comment

• Font Size
          Questo ? vero, io pensavo al passo 520.............

Beh fai attenzione cmq a quello che ti ho detto!

Comment

X
          Working...
          X