Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop sportmax gp racer 211

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dunlop sportmax gp racer 211

    salve ragazzi, devo montare le scarpe nuove alla mia motina, e visto che vorrei fare sia pista che strada, qualcuno di voi sa drimi, o darmi qualche dritta su queste gomme??
    possono andar bene per quello che vorrei fare, oppure mi consigliate di rimanere sulle vecchie e testatissime metzeller mescola k2?????

  • Font Size
    #2
    io ,l'anno scorso le ho prese per la pista ,poi finito il post,in strada e riutilizzato l'anteriore per girare ad imola con post. metzeler interact k2....tutto benissimo . se hai sempre usato metzeler /pirelli, devi abituarti un attimo all'anteriore dunlop, molto pi? svelta a scendere in piega, e occhio alle pressioni(pista a caldo 1.5 POST. 2.4 ANT)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bomber666 View Post
      io ,l'anno scorso le ho prese per la pista ,poi finito il post,in strada e riutilizzato l'anteriore per girare ad imola con post. metzeler interact k2....tutto benissimo . se hai sempre usato metzeler /pirelli, devi abituarti un attimo all'anteriore dunlop, molto pi? svelta a scendere in piega, e occhio alle pressioni(pista a caldo 1.5 ant. 2.4 post)

      .... spero che nessuno prenda in considerazione il tuo consiglio!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bomber666 View Post
        io ,l'anno scorso le ho prese per la pista ,poi finito il post,in strada e riutilizzato l'anteriore per girare ad imola con post. metzeler interact k2....tutto benissimo . se hai sempre usato metzeler /pirelli, devi abituarti un attimo all'anteriore dunlop, molto pi? svelta a scendere in piega, e occhio alle pressioni(pista a caldo 1.5 ant. 2.4 post)
        forse e il contrario 2,4 ant 1,5 post

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carreras View Post
          .... spero che nessuno prenda in considerazione il tuo consiglio!!!
          Originally posted by alexgpl View Post
          forse e il contrario 2,4 ant 1,5 post
          ovviamente,ma purtroppo gli anni passano e mi sto' ricog..... SCUSATE

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'ho corretto ,quindi adesso e' scritto giusto

            Comment

            X
            Working...
            X