Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

specchietti in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

specchietti in carbonio

dove posso trovare degli specchi in "vero" carbonio?

lasciando stare gli specchi della moto works ( japan) che costano con spedizione oltre 400 euro, ho trovato solo questi:

LP USA SPORTBIKE CARBON FIBER RACE LITE MIRRORS 55MM WITH BLACK STEM/BASE :: RACE LITE MIRRORS :: CUSTOM MIRRORS :: Mirrors :: Lockhart Phillips USA

il prezzo e' buono ma devo ordinarli in usa.... e non so quando arrivano...(mi servono abbastanza urgentemente)

ho visto i lightech ma non mi garbano molto....

ci sono produttori europei che producono specchi in vero carbonio?

magari in germania o in uk?

devo montarli sulla nostra special e mettere degli specchi in plastica, su una moto totalmente full carbon.... non ha senso...

il top sarebbero degli specchi in carbonio con frecce integrate... ma forse chiedo troppo...

boh.... chiedo aiuto!

graaaasssie

• Font Size
    Se te li fai spedire con corriere espresso dovrebbero arrivare dagli usa in qualche giorno, se spediscono con le poste ci vuole almeno un mese, mese e mezzo...

Opzione due: non so quanto questa via possa essere economicamente percorribile, ma potreste cercare qualche produttore disposto a crearvi il guscio in carbonio copiandone uno di plastica, cos? potresti avere degli specchietti unici e con la freccia integrata

Comment

X
    Working...
    X