Ciao Raga, sondaggio al volo: Cosa ne pensate del nuovo mono WP presentato a Padova con le nuove regolazioni e il classico ma efficacissimo Ohlins? A quanto sembra il prezzo ? simile...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mono Race2005 WP vs Mono Ohlins
Collapse
X
-
L'unico vantaggio di WP sull'Ohlins ? il prezzo, se ora costano uguali non mi porrei pi? il dubbio sulla scelta, nemmeno se ha soluzioni pi? all'avanguardia come quest'ultimo.
Come vanno bene gli Ohlins, WP se lo sogna.
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ci e' stato spiegato dal buon cirafici...cmq..ripeto..per gli amatori sono inezie...io prenderei cmq quello che costa meno...Originally posted by CobraScusate....ma su che basi dite che uno e' meglio dell'altro ???
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!ci e' stato spiegato dal buon cirafici...cmq..ripeto..per gli amatori sono inezie...io prenderei cmq quello che costa meno...Originally posted by CobraScusate....ma su che basi dite che uno e' meglio dell'altro ???
Two stroka e cosa ti ha spiegato il buon Bruno....mi ricordo che sei venuto al corso pero' mi sa che ti confondi
!!!!
Indubbiamente sono tutti e due degli ottimi prodotti, e questo e' innegabile, pero' per affermare che uno e' meglio dell'altro bisognarebbe conoscerli entrambi e, in maniera un po' piu' approfondita, e non solo per il colore del barilotto !!!
WP quest'anno ha messo in vendita un mono molto molto bello, che potete giudicare voi stessi dalla foto:

Monoammortizzatore WP 4618 Race
Il nuovo ammortizzatore della WP si differenzia da quello precedente con un nuovo pistone sempre da 46 mm , rimane invariato il diametro dello stelo ( 18mm ) ma il corpo e totalmente ricavato dal pieno mediante lavorazione .
Sono stati divisi e separati i pistoni che controllano le alte e bassa velocit? in compressione, rimane invariato il cuscinetto radiale che assorbe le forze torcenti trasmesse dalla molla nel suo movimento, come la possibilit? di variare l'interasse dello stesso .
Come optional ? sempre previsto il martinetto idraulico per il precarico della molla.
Ohlins ripeto e' un'ottimo prodotto, valido e con una struttura alle spalle senza bisogno di alcuna presentazione. Ma in questo momento io non mi sento di ffermare che Ohlins sia superiore a WP !!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mi pareva dicesse che sono tutti e 2 ottimi prodotti ma che ohlins e' qualitativamente un pelo superiore....o no?Originally posted by CobraTwo stroka e cosa ti ha spiegato il buon Bruno....
Comment
-
WP quest'anno ha messo in vendita un mono molto molto bello, che potete giudicare voi stessi dalla foto:

.....Hai detto bene.....!!!!
...molto , molto bello e bona al?!!!!!
P.S a parte che Andreani da 3 anni (e dico tre!!!) mi deve spedire un suo libro (che ultimamente sembra diventato un CD) per il corso che abbiamo fatto nella sua sede, che tra parentesi l'ho pagato anche caro quel libro
Comment
-
Dimenticavo....
Ultimamente ho sentito parlare molto bene del Mupo, quello rispetto agli altri due quanto costa???
Dite che potrebbe essere una buona alternativa???
Comment
-
Quoto Paiolino, mupo ? delle mie parti, sono serissimi e mooolto gentili..... Con 700? ti d? il mono su misura, lo garantisce a vita, ti assicura il ri-acquisto nel caso cambi moto e ovviamente del mono non te ne fai + niente........... Se h? capito bene segue alcuni team del mondiale sbk (ma non vorrei dire c@zzate)....
Sparati sta foto, poi dimmi com? l'estetica http://www.mupo.it/ab1.htm
Comment
X

Comment