Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silenziatori termignoni usati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Silenziatori termignoni usati

    Buona sera a tutti

    Sto sentendo un ragazzo per l'acquisto di un paio di terminali termignoni in titanio usati.
    Qualcuno pu? darmi qualche consiglio per evitare possibile fregature?
    Cosa posso controllare per essere sicuro che non siano stati modificati, aggiustati dopo incidente ecc?

    Le foto che mi ha mandato:







    Cosa ne dite?

    Grazie a chiunque voglia aiutarmi

  • Font Size
    #2
    Che non mi sembrano di primo pelo...., e poi sono termignoni sicuro sicuro???? C'e' di meglio se cerchi bene, credo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il fondello ? sicuramente Termignoni;

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si il fondello ? termignoni l'ho gi? paragonato a diverse foto trovate in rete. Pi? che altro come faccio a capire se magari ? stato aperto o modificato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Hrvazka View Post
          Si il fondello ? termignoni l'ho gi? paragonato a diverse foto trovate in rete. Pi? che altro come faccio a capire se magari ? stato aperto o modificato?
          controlla che sia rivettato correttamente ,modifiche interne a cosa possono servire,? una canna forata,fonoassorbente ed un fodero esterno c'? poco da modificare , se ? stato aperto per sostituire il fonoassorbente che c'? di male, l'importante ? che non sia graffiato da strisciate o piegato da cadute

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bomber666 View Post
            controlla che sia rivettato correttamente ,modifiche interne a cosa possono servire,? una canna forata,fonoassorbente ed un fodero esterno c'? poco da modificare , se ? stato aperto per sostituire il fonoassorbente che c'? di male, l'importante ? che non sia graffiato da strisciate o piegato da cadute
            Ok grazie mille

            Comment

            X
            Working...
            X