Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Gomme Naked guida sportiva stradale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Gomme Naked guida sportiva stradale

    Spero sia la sezione giusta, devo cambiare le gomme al Superduke, uso solo strada sportivo estivo. Ho appena finito il treno di Pirelli Diablo Rosso Corsa con cui mi sono trovato bene, anche se dal 50% di pneumatico posteriore restante, specie in temperatura sui 15 gradi dell?aria e poco sole, ho notato un deciso calo e una tendenza allo scivolamento.
    Ora devo cambiarle e vorrei sapere che alternative ci sono restando su una gomma simile (dal chilometraggio simile) per l?uso che ne devo fare io. Magari bimescola come le Pirelli che al centro sono un po? + durette mentre sulla spalla dovrebbe essere la mescola della Supercorsa SP.
    Consigli?

  • Font Size
    #2
    mi dicono trovarsi bene con le Bridgestone S20, io uso le Michelin Pure ma sono meno performanti a beneficio del chilometraggio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      DUNLOP D211 GP RACER MESCOLA ENDURANCE (E) fanno un sacco dikm. e vanno benissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bomber666 View Post
        DUNLOP D211 GP RACER MESCOLA ENDURANCE (E) fanno un sacco dikm. e vanno benissimo
        riesci a descrivere un po' meglio il comportamento? maneggevolezza, stabilit?, tenuta a freddo ecc?

        e le Metzeler M5? solo l'equivalente delle Diablo Rosso corsa di casa metzeler?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io monto sportsmart dunlop e non posso che dirti un gran bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            se hai una guida molto regolare puoi montare tranquillamente pirelli, ma se ti piace violentare la moto ti consiglio vivamente i dunlop...ss se la usi solo in strada...
            il posteriore nella guida estrema tende a muoversi un po, ma l'anteriore e' da riferimento, in pirelli dovranno campare 100 vite per arrivare a quei livelli p.s. ho notato che con i dss la moto diventa moooooolto piu stabile nei curvoni veloci

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by icaro#10 View Post
              se hai una guida molto regolare puoi montare tranquillamente pirelli, ma se ti piace violentare la moto ti consiglio vivamente i dunlop...ss se la usi solo in strada...
              il posteriore nella guida estrema tende a muoversi un po, ma l'anteriore e' da riferimento, in pirelli dovranno campare 100 vite per arrivare a quei livelli p.s. ho notato che con i dss la moto diventa moooooolto piu stabile nei curvoni veloci
              le "SS" sono le sportsmart vero?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si le ss sono le sportsmart.
                Ma nessuno le chiama cos? perch? sono impronunciabili, dunlop sportmax sportsmart.
                Se provi a dirlo 3 volte ti si annoda la lingiua. Ti confermo tutto sulle ss per quanto posso dirti di negativo ? che devi bilanciare la moto o trovare la tua pressione perch? di carcassa son toste

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io mi sono tolto lo sfizio di montare le nuove Conti Sportattack 2, ma causa meteo la moto non ? ancora scesa dai cavalletti. Ne ho letto solo bene sui forum.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io uso le Bridgestone BT 016 Pro Hypersport sull mia GSR 600. Guida turistico/sportiva, spesso anche in 2. Sono arrivato a 4000 km ed il posteriore ha ancora vita (la spia di centro gomma deve ancora essere raggiunta) ed una buona tenuta. Conto di farci altri 1000/1500 km prima del cambio, e visto che si trovano a meno di 200? ? un ottimo rapporto qualit?/prezzo per i miei gusti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      su cb1000r uso D211 con E posteriore da ormai 5 treni... non ce n'? x nessuno... costano, ? vero... ma in quanto a durata, costanza di rendimento e grip non ci sono paragoni

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X