Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tappo coppa olio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tappo coppa olio

    Ragazzi mi si e sfilettato il tappo della coppa dell olio ho provato allargarlo e rifare il filetto,ma niente devo smontarla saldare e rifare foro e filetto.volevo chiedervi per smontare la coppa di una R1 del 02/03 e una cosa complicata ? basta togliere le viti attorno e viene via ? ditemi qualcosa......

  • Font Size
    #2
    no va tranquillo smonti collettori e poi sviti le viti della coppa...non so quanto riuscirai a saldare la lega in al. della coppa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by robir1 View Post
      Ragazzi mi si e sfilettato il tappo della coppa dell olio ho provato allargarlo e rifare il filetto,ma niente devo smontarla saldare e rifare foro e filetto.volevo chiedervi per smontare la coppa di una R1 del 02/03 e una cosa complicata ? basta togliere le viti attorno e viene via ? ditemi qualcosa......
      vai tranquillo che non ? complicato,ti basta smontare i collettori e staccare il cavetto del sensore livello olio,se l'operazione della saldatura non va a buon fine e decidi di sostituire la coppa fammi un fischio che ne ho una disponibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fcr41 View Post
        vai tranquillo che non ? complicato,ti basta smontare i collettori e staccare il cavetto del sensore livello olio,se l'operazione della saldatura non va a buon fine e decidi di sostituire la coppa fammi un fischio che ne ho una disponibile
        HAI UNA PER R1 DEL 02/03?....QUANTO VUOI? e per linguarnizzione si riesce a salvarla
        roberto.stiero@gmail.com

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by robir1 View Post
          HAI UNA PER R1 DEL 02/03?....QUANTO VUOI? e per linguarnizzione si riesce a salvarla
          roberto.stiero@gmail.com
          per il prezzo ti ho mandato la mail,per quanto riguarda la guarnizione ti conviene sostituirla,in alternativa al posto della guarnizione puoi mettere della pasta siliconica nera che sostituisce perfettamente la guarnizione

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sulla mia coppa ho rifatto il filetto maggiorandolo(non era sfilettato,volevo incrementare la portata dello scolo),ed ho montato il rubinetto stahlbus,inutile dire che sono stati i soldi meglio spesi della mia vita

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marocchino View Post
              io sulla mia coppa ho rifatto il filetto maggiorandolo(non era sfilettato,volevo incrementare la portata dello scolo),ed ho montato il rubinetto stahlbus,inutile dire che sono stati i soldi meglio spesi della mia vita
              lidea del rubinetto non e male che tipo e stahlbus non hai una foto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by robir1 View Post
                lidea del rubinetto non e male che tipo e stahlbus non hai una foto?
                te c?

                Change oil - clean and simple

                video dimostrativo

                [YOUTUBE]?v=wNKvqBPfYE0[/YOUTUBE]

                la magnacciuneria di questo sistema ? inestimabile

                Comment

                X
                Working...
                X