ciao volevo chiedervi come fate a vedere quando e' consumata la spalla dei supercorsa...perche' io avevo fatto 2 o 3 turni al mugello con l r1 pero' sinceramente mi sembra ancora buona...non riesco avedere l usura visto che al lato e' slik..quello che mi fa' dubitare molto dell usura e' che quando uscivo da un turno la gomma era tutta una pallina di gomma e bolle e con uttte quelle palline penso che abbia perso un bel po' di gomma.., un altra cosa , all anteriore non ero ( con l r1) riuscito a finire tutta la spalla..mancava poco ma non ero in fondo..cosa dite..?? per il posteriore non c'e' problema..sara' sintomo di una guida sbagliata.??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consumo sc..
Collapse
X
-
ok infati sul r1 avevo smanettato io i primi mesi che l avevo presa....
..ora lo zx10 l ho fatto fare da un amcio mecc con le indicazioni trovate su un giornale date dalla ohlins per una comparativa dei mille...ho sfilato anche la piastra di 5mm, quindi penso che a sto giro almeno come settaggio su amm. originali vada bene..ora vediamo come sara' l usura.. e per capire quando la spalla dei supercorsa e' consumata oltre quando c'e' lo scalino ( cosa che i miei sc non hanno ) ci sono altri modi , sia sull ant che al post....grazie giu...
Comment
-
Esatto, anche io guardo quanto manca fino alla parte finale degli intagli. Se poi li confronti con degli sc nuovi vedi subito la differenza!
Ahh.... se a qualcuno potesse interessare, riesco a procurarvi qualunuqe gomma a prezzi super scontati! contattatemi pure tramite mail o MP
Comment
X

Comment