Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumo sc..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consumo sc..

ciao volevo chiedervi come fate a vedere quando e' consumata la spalla dei supercorsa...perche' io avevo fatto 2 o 3 turni al mugello con l r1 pero' sinceramente mi sembra ancora buona...non riesco avedere l usura visto che al lato e' slik..quello che mi fa' dubitare molto dell usura e' che quando uscivo da un turno la gomma era tutta una pallina di gomma e bolle e con uttte quelle palline penso che abbia perso un bel po' di gomma.., un altra cosa , all anteriore non ero ( con l r1) riuscito a finire tutta la spalla..mancava poco ma non ero in fondo..cosa dite..?? per il posteriore non c'e' problema..sara' sintomo di una guida sbagliata.??

• Font Size
    ciao alex! Dipende moltissimo anche dalla taratura delle forche e del mono

Comment

• Font Size
      ok infati sul r1 avevo smanettato io i primi mesi che l avevo presa.... ..ora lo zx10 l ho fatto fare da un amcio mecc con le indicazioni trovate su un giornale date dalla ohlins per una comparativa dei mille...ho sfilato anche la piastra di 5mm, quindi penso che a sto giro almeno come settaggio su amm. originali vada bene..ora vediamo come sara' l usura.. e per capire quando la spalla dei supercorsa e' consumata oltre quando c'e' lo scalino ( cosa che i miei sc non hanno ) ci sono altri modi , sia sull ant che al post....grazie giu...

Comment

• Font Size
        i pallini non li guardare...
        io le butto quando diventano viola...

Comment

• Font Size
          Guarda la parte finale degli intagli sul lato.
          Se poi guardi un sc nuovo ti rendi conto di quanto manca.

Comment

• Font Size
            ok domani do un occhiata....tanto ne ho un treno nuovo in casa..

Comment

• Font Size
              Esatto, anche io guardo quanto manca fino alla parte finale degli intagli. Se poi li confronti con degli sc nuovi vedi subito la differenza!

Ahh.... se a qualcuno potesse interessare, riesco a procurarvi qualunuqe gomma a prezzi super scontati! contattatemi pure tramite mail o MP

Comment

X
              Working...
              X