Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help manometro..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help manometro..

    Ciao ragazzi, stavo girando in internet per acquistar un manometro perla pista.. ho visto molti siti con prezzi sui 100 euro, questi invece costano meno Manometri: Bellomo Kart, Tutto per il kart
    Chi mi sa dire come sono? Ecco se proprio volete esser super gentili ditemi direttamente quale prendere io non ci capisco molto Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    ti consiglierei quello da 44 euro.ha la glicerina che serve per non fare prendere colpi all'ago che poi sballa le letture.
    come saprai i manometri se pigliano colpi poi li butti.

    quello ha la scala ino a 2.5 che va bene, tanto non vai mai oltre quelle pressioni nemmeno in auto.
    quell da 48 euro arriva a 4.0 ma non te ne fai nulla e leggi in modo meno preciso.

    se vuoi risparmiare piglia quello senza glicerina da 35 euro, ? identico... ma per 9 euro in pi? io prenderei quello con glicerina.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se usavi il tasto cerca c'erano gia discussioni in merito...comunque dato che ho fatto la stessa cosa qualche settimana fa ti consiglio di comprare una pistola classica per gonfiare le gomme (anche scrausa da 10 euro) e andare su un negozio di idraulica/oleodinamica/aria compressa e comprare un manometro con scala 0-4 bar e classe di precisione 1.6. Cambi il manometro della pistola con questo e te la cavi con una 30ina di euro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luigiRR View Post
        ti consiglierei quello da 44 euro.ha la glicerina che serve per non fare prendere colpi all'ago che poi sballa le letture.
        come saprai i manometri se pigliano colpi poi li butti.

        quello ha la scala ino a 2.5 che va bene, tanto non vai mai oltre quelle pressioni nemmeno in auto.
        quell da 48 euro arriva a 4.0 ma non te ne fai nulla e leggi in modo meno preciso.

        se vuoi risparmiare piglia quello senza glicerina da 35 euro, ? identico... ma per 9 euro in pi? io prenderei quello con glicerina.

        Anch io ero orientato su quello poi leggendo anche i vecchi post mi sembra un prezzo buono no? Mi e' sembrato strano trovarlo a un prezzo cosi basso rispetto agli altri spero mi diano anche la valigetta pero'

        Ovviamente accetto anche altri link dove comprarlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scala 0-4. La 2,5 e troppo poco facilmente gonfi le gomme a casa e quando vai a fare le pressioni in pista lo mandi fuori scala. Il massimo sarebbe 1 ma anche 1.6 come grado di precisione non ? male. Oggi non ? pi? necessaria l'olio di glicerina in quanto quelli a secco sono ammortizzati. TVR azienda italiana prezzo da 70 a 100€. Poi c'? di tutto

          Comment

          X
          Working...
          X