Chi usa esclusivamente la v-power in pista avete riscontrato qua che problema, tipo rotture o surriscaldamenti anomali? Ne ho sentite di ogni su questa benzina e siccome ho intenzione di fare solo v-power non vorrei ritrovarmi con problemi al motore.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi usa V-power in pista
Collapse
X
-
io ho usato sia v power sia blu super(eni) sia benzina normale mai rotto niente e soprattutto non ho sentito differenza sostanziali quindi se non ti stai giocando il mondiale metti la benza normale: risparmi e vai tranquillo
Comment
-
nel 4 cilindri di Akashi ho usato per 5000 km blusuper,mai un problema se non che a basso regime il motore era un pelino pi? regolare; attendo il responso del meccanico che lo smonter? in merito a incrostazioni etc etc, visto che il motore ? in revisione a Roma
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postnel 4 cilindri di Akashi ho usato per 5000 km blusuper,mai un problema se non che a basso regime il motore era un pelino pi? regolare; attendo il responso del meccanico che lo smonter? in merito a incrostazioni etc etc, visto che il motore ? in revisione a Roma
Comment
-
Originally posted by Wylly View PostTienimi aggiornato, queste benzine fanno da disinscrostante e tengono tutto pulito. Ne guadagna il motore in longevit? e prestazioni. Per quello sono fissato e uso solo queste.
cmnq il motore ? stato spento l'ultima volta che era un po' grasso di carburazione, quindi potremo meglio valutare se la benza ha fatto bene il proprio dovere
onestamente non so dire in assoluto se in alto la moto ne ha giovato in prestazioni, in compenso posso certamente dire che la finestra 2000-5000 giri migliora parecchio con queste benze ad alto numero di ottani
Comment
X
Comment