Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi usa V-power in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per chi usa V-power in pista

    Chi usa esclusivamente la v-power in pista avete riscontrato qua che problema, tipo rotture o surriscaldamenti anomali? Ne ho sentite di ogni su questa benzina e siccome ho intenzione di fare solo v-power non vorrei ritrovarmi con problemi al motore.

  • Font Size
    #2
    Mai rotto nulla... i problemi nascono se gli anticipi sono eccessivi per la benzina in uso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho usato sia v power sia blu super(eni) sia benzina normale mai rotto niente e soprattutto non ho sentito differenza sostanziali quindi se non ti stai giocando il mondiale metti la benza normale: risparmi e vai tranquillo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da quando la uso ho i condotti di aspirazione tirati a lucido e cos? anche i funghi delle valvole. Ho ispezionato di persona con una torcia

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma io credo che usare la v power male non faccia pero non ? una cosa indispensabile....

          Comment


          • Font Size
            #6
            No non ? indispensabile ma aiuta a mantenere pulito e efficiente il motore secondo me.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mai avuto problemi imputabili alla benzina!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie a tutti , allora posso continuare a usarla senza controindicazioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  luca tu hai i condotti lucidi non per la benzina, ma perch? ci metti la ceres ahahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauvez View Post
                    luca tu hai i condotti lucidi non per la benzina, ma perch? ci metti la ceres ahahahahah
                    Ahahahah..per quello mi esce la schiuma dallo scarico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nel 4 cilindri di Akashi ho usato per 5000 km blusuper,mai un problema se non che a basso regime il motore era un pelino pi? regolare; attendo il responso del meccanico che lo smonter? in merito a incrostazioni etc etc, visto che il motore ? in revisione a Roma

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        nel 4 cilindri di Akashi ho usato per 5000 km blusuper,mai un problema se non che a basso regime il motore era un pelino pi? regolare; attendo il responso del meccanico che lo smonter? in merito a incrostazioni etc etc, visto che il motore ? in revisione a Roma
                        Tienimi aggiornato, queste benzine fanno da disinscrostante e tengono tutto pulito. Ne guadagna il motore in longevit? e prestazioni. Per quello sono fissato e uso solo queste.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Wylly View Post
                          Tienimi aggiornato, queste benzine fanno da disinscrostante e tengono tutto pulito. Ne guadagna il motore in longevit? e prestazioni. Per quello sono fissato e uso solo queste.
                          poster? le foto

                          cmnq il motore ? stato spento l'ultima volta che era un po' grasso di carburazione, quindi potremo meglio valutare se la benza ha fatto bene il proprio dovere

                          onestamente non so dire in assoluto se in alto la moto ne ha giovato in prestazioni, in compenso posso certamente dire che la finestra 2000-5000 giri migliora parecchio con queste benze ad alto numero di ottani

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X