Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Yamaha modello 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto Yamaha modello 2005

    Sto valutando l acquisto di una r1 modello 2005 da usare in pista.
    Io personalmente non ho mai avuto occasione di testarla in circuito e A parte la cavalleria molto pi? che sufficiente per le mie capacit? ,non vorrei ritrovarmi con una moto difficile da guidare ...cambi di direzione erogazione ecc
    Chiedo a voi che lavete provata le vostre impressioni.
    Ps io sono un fermone...

  • Font Size
    #2
    Ti conviene forse chiedere nella sezione Yamaha.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie del consiglio prover? magari anche nella sessione pista...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mmmm...ribadisco, meglio in Yamaha. Cmq qualcuno in passato aveva gi? affrontato l'argomento. Hai provato la funzione cerca?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ho mai provato un seicento ma non mi sembra particolarmente difficile da guidare (ovvio bisogna fare un po' di attenzione col gas).
          Anche io sono un fermone e mi ci diverto parecchio, anche se difficilmente faccio pi? di una pistata l'anno, quindi non vado in pista a cercare il tempo, solo divertimento

          Comment


          • Font Size
            #6
            la yamaha forse telaisticamente ? la migliore moto,il modello in questione era un po' vuoto sotto di motore ma comunque grande moto,se riesci a prendere una 07 avrai la migliore R1 da pista costruita fino a questo momento!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Hrvazka View Post
              Non ho mai provato un seicento ma non mi sembra particolarmente difficile da guidare (ovvio bisogna fare un po' di attenzione col gas).
              Anche io sono un fermone e mi ci diverto parecchio, anche se difficilmente faccio pi? di una pistata l'anno, quindi non vado in pista a cercare il tempo, solo divertimento
              No r6 600.... R1 1000

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by saxtrump View Post
                No r6 600.... R1 1000
                Lo so che si riferisce all'r1, moto che possiedo, e che non mi sembra particolarmente difficile da guidare. Per? non avendo mai guidato sportive pi? piccole e svelte (come ad esempio un 600) non so se queste sono ancora pi? facili da guidare, o meno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda io posso dire che fino all'anno scorso avevo un R6 '99 e quest'anno ho acquistato un R1 05 pronto pista, devo dire che fino ad ora l'ho usata solo 2 volte ma mi ci sono trovato subito benissimo non ho ancora mai forzato molto e l'ho usata solo con gomme usate.
                    In effetti la cosa che mi ha impressionato ? quanto va forte, certo non ero abituato ad una moto potentissima, ma la prima volta a san martino e soprattutto nei primi giri, a met? rettilineo mollavo altro che staccare a 150/200...
                    Questa domenica finalmente con gomme nuove
                    Il mio giudizio comunque dopo solo 2 uscite ? positivo rispetto al R6 mi sono comunque migliorato, anche se di poco, sia a san martino che a franciacorta.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X