Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumata biano-azzurra dalle marmitte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Hrvazka View Post
    Io sono jappo e non sono molto amante delle ducati, per? immagino quanto sia brutto trovarsi in questi problemi e mi dispiace per la tua disavventura
    Ti auguro di risolvere tutto nel modo migliore
    grazie per il tuo pensiero......non sono belle situazioni ovviamente.....soprattutto per il primo giro della stagione.....e ci sarebbero mille cose da dire.....sacrifici,soldi e passione non ripagata...attesa di poter montare in sella.....e rinuncie ....scelte per adeguarsi alla situazione......

    adesso so che sollevero' uno spolverone allucinante ma lo devo fare.....20 anni di moto....aprilia,suzuki GSX-R 600 ,Honda VTR1000SP1 ,Yamaha R1 2004.....mai un caiser di problema...sostituito olio,pastiglie freni e messo benzina....stop.....moto da 15.000/20.000/30.000 km!!!!!!!!!!!!

    per i primi 15.000/20.000 km sulla Ducati quasi tutto ok a parte aver sostituito 2 batterie....ma da li' in poi ? stato un calvario.....

    a pensare di venderla mi vengono i brividi....l"unica moto davvero con un"anima....e se l"ho tenuta ? perche' ne sono innamorato ma mi vengono pure i brividi a pensare di lavorare per tenerla e aggiustarla ogni anno con l"ansia che esploda qualcos"altro

    idea malsana in testa.....ritorno alle origini....Yamaha R1 2011.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by saxtrump View Post
      ? da aprire tutto con il fatto che ? rimasto quasi senza olio potrebbe avere usurato cam o sedi
      rettifico....l"olio c"?.....ne avra' mangiato un po' ma il livello c"?.....quindi l"ho presa in tempo.....speriamo.....a breve gli aggiornamenti...grazie per la risposta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Forza e coraggio che si agg tutto.

        inviato dal mio zx10r kawapovva

        Comment

        X
        Working...
        X