Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivenditore Puig

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rivenditore Puig

    Chi commercializza questi cupolini in Italia ..e soprattutto a buon prezzo?

  • Font Size
    #2
    eccolo..cosa ti serve!?!
    mail o pm!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kindly View Post
      eccolo..cosa ti serve!?!
      mail o pm!
      In breve...
      Ho acquistato un plex di fama interzionale...ma ho subito notato che ha evidenti problemi non imputabili forse al singolo pezzo ma pi? a un errore produttivo
      In attesa che facciano tutti gli esami del caso...il mio rivenditore sta cercando uno da darmi in sostituzione di altra marca..
      A me piace il puig e se potesse procurarmelo..ecco che cercavo altro da cui prenderlo
      Ti chiedo di pazientare e poi ti avviso

      Comment


      • Font Size
        #4
        strano forte di solito sono perfetti e fatti molto bene...per? che ne so..tutti possono sbagliare, quindi magari essendo anche per una moto nuova avranno sbagliato lo stampo..per? ? molto strano e poi sicuramente non sei l'unico che l'ha acquistato quindi fammi sapere che chiamo in puig e sento se hanno avuti altri casi..o comunque aspetta il tuo rivenditore puig cosi magari ti fa un reso
        ciaociao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly View Post
          strano forte di solito sono perfetti e fatti molto bene...per? che ne so..tutti possono sbagliare, quindi magari essendo anche per una moto nuova avranno sbagliato lo stampo..per? ? molto strano e poi sicuramente non sei l'unico che l'ha acquistato quindi fammi sapere che chiamo in puig e sento se hanno avuti altri casi..o comunque aspetta il tuo rivenditore puig cosi magari ti fa un reso
          ciaociao
          Hai capito male
          Io ho acquistato un plex di altra marca e dopo tante peripezie sono riuscito a far capire il problema piuttosto evidente sia al distributore che al fornitore internazionale
          Visto che x rimediare ci vuole molto...il mio conce mi proponeva un altro di diverso fornitore....
          Io avevo notato i puig e chiedevo in giro visto che lui nn li tratta...
          Ma alla fine mi ha aiutato dandomi uno della Fabbri ...in 24 ore ...
          Montato va bene

          Comment

          X
          Working...
          X