Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin allora????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

michelin allora????

convinto dai vostri commenti che le dunlop d208 non sono il max pensavo di orientarmi sulle michelin power race soft... voi cosa ne pensate? a me servono della misura da 110/70 e 150/60 xcui la scelta ? limitata... poi io la utilizzo prevalentemente su strada e mi devono durare fino a ottobre con 4-5 puntate ad adria... secondo voi reggono? e su strada che prestazioni hanno?? di solito tendo a piegare molto...

• Font Size
    allora vediamo....tu vuoi una gomma che:

-ti duri molto
    -con un treno ci vuoi fare pista e strada
    -vuoi che abbia una tenuta ottima
    - devono fare il caff?...

beh....non esiste una gomma cos?....

Comment

• Font Size
      immaginavo...e x l'uso prevalentemente stradale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo
        immaginavo...e x l'uso prevalentemente stradale?
        ora non so se esistano nella misura che vuoi tu, ma hai pensato alle diablo corsa?

Comment

• Font Size
          Solo se esci una volta ogni 20 giorni ti durano fino ad ottobre...

Comment

• Font Size
            Bha...a mio parere le dunlop non vanno niente male, per lo meno con un 600, e ti dico che venendo dalle pilot race c'? stato un abisso, le michelin mi hanno fatto veramente cacare....non sai mai dove st? la gomma e quando mollano non hai preavvisi..... A Vallelunga con le Dunlop 208 per una decina di giri mi sono divertito come un matto, poi hanno inesorabilmente mollato. Per strada apparte una volta che faceva 60 gradi e si sono surriscaldate sono sempre andate benissimo. Fai un p? come ti pare ma ti sconsiglio vivamente le michelin, caso mai vai di pirelli. Io cmq dopo le sc voglio provare dunlop pi? performanti..... :P

Comment

• Font Size
              le soft ti durano sicuramente fino ad ottobre.... magari ci fai anche met? stagione del 2006....!!!!

Comment

• Font Size
                ...e forse anche 2 pistate nel 2007

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ac450
                  le soft ti durano sicuramente fino ad ottobre.... magari ci fai anche met? stagione del 2006....!!!!
                  far? la figura del bambino deficiente, ma.......era una battuta vero?

Comment

• Font Size
                    ok che col 125 (quelle misure immagino siano di una 125 vero?) ce ne fai di km, certo che 5-6 pistate piu uso stradale non li reggono neanche le sc stradali (non in mescola), e poi perch? michelin? gi? ci mettono abbastanza a scaldarsi con le maxi, con una moto leggera come un 125 mi sa che non le scaldi mai (almeno per strada)...
                    fossi in te andrei di sc, per strada sono ottime, e in pista ci vai 2-3 volte (dipende da quanto viaggi...).

p.s. le Diablo Corsa non le fanno in quelle misure mi pare...ma non vorrei sbagliarmi!

Comment

• Font Size
                      io in effetti pensavo di cambiarle nel 2017 quando metteranno i dispositivi anti gravit? e ci libereremo definitivamente di problemi di grip.... cmq credo che le riuscir? a tenere si a x le mia futura zx-6r che per la successica gsx-r 750 m.y. 2009 che per la futura mv f5 mod 2010...

Comment

• Font Size
                        ...bello leggere qui...se ne leggono sempre di tutti i colori!!!!!

Ma dai...non parlate per sentito dire!!!

Le nuove michelin le avete provate??? NO?? e allora...riasparmiatevi di scrivere cazzate!

Comment

• Font Size
                          ho appena montato un treno di michelin power race in mescola differenziata. sabato e domenica a misano la prova. ti sapr? dire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by valgio57
                            ho appena montato un treno di michelin power race in mescola differenziata. sabato e domenica a misano la prova. ti sapr? dire
                            Questo ? rispondere!!!!!

Aspetto con ansia le tue impressioni ed eventualmente un confronto con le gomme che usavi prima di queste!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stef@no-LIVE
                              ...bello leggere qui...se ne leggono sempre di tutti i colori!!!!!

Ma dai...non parlate per sentito dire!!!

Le nuove michelin le avete provate??? NO?? e allora...riasparmiatevi di scrivere cazzate!

eccone un'altro......
                              invece di generalizzare....
                              dicci chi ha detto cazzate....!!!

Comment

X
                              Working...
                              X