Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

discacciati che perde

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vuoi una Brembo 19/20?
    Tra l'altro sei anche tu di Torino e ne approfitto cos? ci si conosce e mpi stata insieme facciamo qualche pistata insieme ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf View Post
      Si lo so che andrebbero cambiate ogni volta per? l'ho gi? tolta e rimessa i un mare di volte e la conosco, un conto ? una goccia un conto sentire il gorgoglio dell'aria quanto pompi e vedere quasi un rigagnolo. Ho trovato una accossato 19x19 a un buon prezzo, qualcuno sa come vada? Ci sono diversi modelli?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
      Scusa ma...l'hai smonta-rimontata sette volte, non hai mai cambiato le guarnizioni che andrebbero invece cambiate ad ogni smontaggio (perch? si deformano)... Chiedi consiglio ... Tutti ti indicano le ranelle da sostituire e tu insisti che devi cambiare la pompa...allora hai gi? deciso :banghead:

Inviato dalla Bucine Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by Poli-01 View Post
        Scusa ma...l'hai smonta-rimontata sette volte, non hai mai cambiato le guarnizioni che andrebbero invece cambiate ad ogni smontaggio (perch? si deformano)... Chiedi consiglio ... Tutti ti indicano le ranelle da sostituire e tu insisti che devi cambiare la pompa...allora hai gi? deciso :banghead:

Inviato dalla Bucine Tapatalk 2
        Io semplicemente volevo avere detto pareri, anche sulla revisione ecc. Non ho deciso, ma come ho scritto ho trovato troppo esagerate le perdite per farmi supporre che sia solo quello, e comunque avevo provato anche quelle della pompa originale ed era uguale, ora ho su nuovamente quella originale con le ranelle usate e non ha perdite. Ho troppa paura di avere problemi ai freni, quindi o la revisiono o ne prendo una.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Concordo con l'importanza dei freni, quindi mandala in discacciati e vai tranquillo.

Comment

• Font Size
            prova prima a cambiare le rondelle in rame, che essendo un metallo tenero si schiaccia (proprio per fare la tenuta) costano pochissimo e le trovi in qualsiasi officina moto

Comment

X
            Working...
            X