Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usare Smartphone (es. S3) per video

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Usare Smartphone (es. S3) per video

    Ciao,
    qualcuno ha mai usato su una sportiva (con suicurezza) uno smartofone per fare filmati senza attaccarselo alla testa?

    Stavo cercando una soluzione da usare per il mio gixxer non solo in pista.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Non vorrei dire una cavolata... ma penso che vengano belli tremolanti... giusto i Lumia che sono stabilizzati bene, secondo me potrebbero

    Inviato scrubbando su YZ250

    Comment


    • Font Size
      #3
      una mini-cam costa meno di quel che si possa credere e rende tutto piu semplice....

      Comment


      • Font Size
        #4
        La mini cam la uso da tantissimi anni, almeno dal 2004 (helmet cam) penso di essere stato uno dei primi.

        Avendo un telefono discreto pensavo di usare quello, anche solo per i giretti turistici.

        per le tremolanti, nemmeno le gopro hanno lo stabilizzatore, quindi bisognerebbe usare una Bullet CAM, collegato a una camera digitale per sfruttare un minimo di stabilizzazione, senza svenarsi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prendi una Gopro White: con 200? hai una qualit? molto superiore, sistemi di fissaggio efficaci e collaudati, e se fai il danno ? molto inferiore rispetto ad uno smartphone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Usate uno Smart phones per fare filmati in moto e un po' come girare in pista con un daytona al polso per i tempi se cadi hai presente i danni ? Prendi una gopro come ti hanno gi? consigliato e lo Smart lasciarlo a casa

            Comment

            X
            Working...
            X