Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifiche Monster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifiche Monster

Non avendo mai avuto a che fare con le ducati in generale (avendo avuto 4 R1 1 Srad e 1 cbr), accetto suggerimenti da chiunque ne sappia qualcosina riguardo il seguente quesito:
    Mio fratello si ? appena preso un monster 600 del '97, e siccome ci sembra un po scarsino rispetto ai nuovi volevamo sapere se ? possibile montarci pezzi degli ultimi modelli, o addirittura anche ad esempio l' avantreno di un modello sportivo (748, ecc....)
    Grazie a tutti in anticipo.

• Font Size
    Tutto si puo' fare ...

Con la moto che vedi nella mia firma (un 600 del 95) ci ho corso due gare del trodeo Supertwins ...

Comment

• Font Size
      Non ? che per favore mi daresti qualche consiglio pi? dettagliato?

Grazie

Comment

• Font Size
        Per far andare la moto significativamente piu' forte occorre cambiare il motore con uno di cilindrata superiore .. con scarichi filtri ecc. la differenza ? minima .

A livello di ciclistica puoi montare volendo la forcella del 748 , ma non le piastre (cambia l'avanzamento) . Per far questo devi allargare la piastra superiore di un mm , e far fare una boccola da un mm su quella inferiore (io l'ho fatto su di un M750).

Altre modifiche necessarie per poterla sfruttare al meglio sono la sostituzione di scarichi e pedane ; quelli di serie infatti strisciano in terra molto facilmente e si rischia di cadere .

Un minimo di luce a terra la guadagni alzando il retrotreno tramite l'archetto .

Comment

• Font Size
          io ho un monster del 99 e ho sostituito il blocco 600 con un 750 dello stesso anno e la differenza si sente (+10cv) anche se rimane un monster...

se ti interessa adesso vendo il monster quindi anche il blocco 750cc completo con spruzzatori dynojet! se ti interessa ti faccio un prezzaccio!

ahh! per quanto riguarda la polizia non ti devi assolutamente preoccupare perch? neanche un meccanico ? capace di distinguere i 2 blocchi dall'esterno senza guardare il codice (che fra l'altro ? facilissimo farlo diventare illeggibile!)!!!

Comment

• Font Size
            c'? il kit 680 ke mi avevan proposto a 300 euro e mi han garantito ke dopo v? + del vecchio 750

Comment

• Font Size
              Originally posted by gazza
              c'? il kit 680 ke mi avevan proposto a 300 euro e mi han garantito ke dopo v? + del vecchio 750
              non ne so niente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by effedj
                non ne so niente...
                ? sul catalogo Ducati Performance, se senti in un negozio o rivenditore Ducati t sapran dare ulteriori delucidazioni, a me han assicurato ke ? molto valido

Comment

• Font Size
                  Originally posted by effedj
                  non ne so niente...
                  ? sul catalogo Ducati Performance, se senti in un negozio o rivenditore Ducati t sapran dare ulteriori delucidazioni, a me han assicurato ke ? molto valido
                  non lo metto in dubbio ma al momento non ? che interessi pi? di tanto... ho preso una R1...

Comment

X
                  Working...
                  X