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Mono WP 4618 per GSXR750K3

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    #1

    Mono WP 4618 per GSXR750K3

    Ragazzi, sapete dove si possono trovare i ricambi per il mono wp 4618.... purtroppo ho scoperto che trasuda olio dallo stelo e credo sia proprio lo stelo la causa in quanto il trattamento lucido si ? rovinato e in alcuni punti ? saltato addiriittura, quindi quando lavora trafila un po d'olio. Il fatto ora ? dove trovo i ricambi??? Help me!
    ps:il mono ? stato revisionato ad ottobre 2011 ed usato da allora solo due volte...cavolo!

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    #2
    ragazzi nessuno ha qualche indicazione?

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      #3
      contatta l'importatore per l'italia

      Euro Racing

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        #4
        continuo qui senza aprire un nuovo topic, avrei bisogno di qualche info sul discorso mono e relativo sag. Mono WP4618
        Allora, peso 85 svestito, quindi con tuta ecc. credo siamo a 95 o 96 circa.
        la molla che ho ? 75-165 , precarica attuale 13mm.

        Attualmente provando con idrauliche tutte aperte, sembra abbastanza tosta la molla, e schacciando anche con forza sulla sella, il mono fa poca escursione.

        Lo static sag che misuro ? 14mm, che ne pensate della molla? ? ok.?

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          #5
          Originally posted by setteemezzo View Post
          continuo qui senza aprire un nuovo topic, avrei bisogno di qualche info sul discorso mono e relativo sag. Mono WP4618
          Allora, peso 85 svestito, quindi con tuta ecc. credo siamo a 95 o 96 circa.
          la molla che ho ? 75-165 , precarica attuale 13mm.

          Attualmente provando con idrauliche tutte aperte, sembra abbastanza tosta la molla, e schacciando anche con forza sulla sella, il mono fa poca escursione.

          Lo static sag che misuro ? 14mm, che ne pensate della molla? ? ok.?

          Io ho lo stesso problema che te per i sag, per adesso lo lascio cos? ma il prossimo anno lo porto da M. Molla per farlo viola

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            #6
            Originally posted by setteemezzo View Post
            continuo qui senza aprire un nuovo topic, avrei bisogno di qualche info sul discorso mono e relativo sag. Mono WP4618
            Allora, peso 85 svestito, quindi con tuta ecc. credo siamo a 95 o 96 circa.
            la molla che ho ? 75-165 , precarica attuale 13mm.

            Attualmente provando con idrauliche tutte aperte, sembra abbastanza tosta la molla, e schacciando anche con forza sulla sella, il mono fa poca escursione.

            Lo static sag che misuro ? 14mm, che ne pensate della molla? ? ok.?
            per dirti se la molla ? giusta devi dirci anche il sag rider

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              #7
              il fatto ? che mi hanno detto, degli amici pi? esperti che il WP ha una molla di contrasto all'interno che smorza a fermo l'effetto del precarico, quindi il sag ? sfalsato rispetto ad altri mono. Vi risulta?

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                #8
                Originally posted by setteemezzo View Post
                il fatto ? che mi hanno detto, degli amici pi? esperti che il WP ha una molla di contrasto all'interno che smorza a fermo l'effetto del precarico, quindi il sag ? sfalsato rispetto ad altri mono. Vi risulta?
                si ? vero, ma quasi tutti i mono hanno la contromolla, comunque col sag rider si pu? avere un idea se la molla ? giusta

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                  #9
                  Originally posted by setteemezzo View Post
                  continuo qui senza aprire un nuovo topic, avrei bisogno di qualche info sul discorso mono e relativo sag. Mono WP4618
                  Allora, peso 85 svestito, quindi con tuta ecc. credo siamo a 95 o 96 circa.
                  la molla che ho ? 75-165 , precarica attuale 13mm.

                  Attualmente provando con idrauliche tutte aperte, sembra abbastanza tosta la molla, e schacciando anche con forza sulla sella, il mono fa poca escursione.

                  Lo static sag che misuro ? 14mm, che ne pensate della molla? ? ok.?
                  La Molla K75 ? Giustamente Morbida, pensa che c'? chi utilizza anche K95

                  Il Precarico 13mm ? Corretto e centrato, ossia i limiti sono 11-15 ...

                  Ma tutto ci? non collima con la tua sensazione di Rigidezza

                  O ? sbagliata questa, o c'? qualche casino che per? ? indefinibile senza provarla ...

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                    #10
                    m.molla a tutt'ora ho la moto ancora in cantiere con idrauliche aperte ecc. come posso fare per farti capire come va? cio? se mi dici come posso provare vado giu e faccio subito un test, ad esempio se mi dici che devo spingere sulla sella forte e vedere se rialza subito, oppure se riesco a temerlo giu?? non saprei, ma se mi dici come psso aiutarti ad aiutarmi, io sono qui...thanks...

                    ps.dimenticavo, non so se ? importante ma comunque ho i 16,5 come cerchi.

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                      #11
                      Ok capito

                      Se spingi dalla Sella qualsiasi Mono risulta decisamente Duro ...
                      E' sempre meglio farlo dal Codino (se ? resistente) o dallo Scarico ...
                      Pi? stai Indietro e pi? riesci a Muovere e Sentire ...
                      Infine per? ? impossibile spiegare la Rigidit? a distanza, sarebbe come spiegare i colori ad un cieco

                      Unica prova interessante ? spingere dal Tappo Serbatoio ...
                      e guardare se scendono entrambe le Sospensioni o se una ? +Dura ...
                      nel secondo caso sai di essere Sbilanciato, ma ancora non sai se una ? troppo dura o l'altra troppo molle
                      Per? se dovesse cedere prima il Mono sai che potrebbe essere un po' Morbido

                      I Sag con la Contromolla sono un casino, per? come ho detto sei buono nei parametri di Precarico/Kmolla
                      Quindi mi preoccuperei dopo aver provato la Moto, in base alle problematiche

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                        #12
                        ok, tra un paio di giorni vado in pista e vi aggiorno, in ogni caso se spingo a fine serbatoio (non sul tappo perch? il serb. ? alluminio) scende sia forcella che mono, sembra per? un po' piu' duro il mono ma di poco.
                        In realt? ho regolato anche la forcella, una marzocchi 43mm, dopo aver cambiato l'olio, e per avere uno static sag di 23 ho dovuto dare 10 giri di molla....

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