Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema cronometro e videocamera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema cronometro e videocamera

    Ragazzi ho un problema e spero mi aiutate a risolverlo.

    Tempo fa ho acquistato e montato sulla moto un crono GPS.....ha sempre funzionato benissimo, preso tutti i tempi...insomma una bomba.

    L'altra settimana ho montato anche un MiniDV che mi era stata regalata proprio vicino al crono....per poterla montare ho dovuto arretrare la posizione del crono di circa 10mm.....

    Da allora il crono non ha pi? funzionato correttamente.....salta i giri e prende tempi ogni 3-4giri......ho provato a reimpostare il tracciato in punti diversi, ma niente, stesso difetto. Ho testato il crono poi da solo in macchina, su una strada ad anello e funziona correttamente.

    A sto punto inizio a pensare che la vicinanza con la cam dia fastidio.....ma pu? esssere che una video camera disturba il gps del crono????

  • Font Size
    #2
    Nn so ma puo' essere che dove l'hai messo ora non riesca a prendere i satelliti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kindly View Post
      Nn so ma puo' essere che dove l'hai messo ora non riesca a prendere i satelliti!
      Adesso lo rimetto dove stava e tolgo la camera, ma ti garantisco che la posizione ? la stessa, l'ho solo abbassato di pochissimo. Sta sempre sul serbatoio.

      Era una ?ura curiosit? per capire se era successo anche ad altri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova a lasciarlo li ? non montare la mini dv per capire se interferiscono.
        Se non va e la posizione ,se va e colpa della dv.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tolta la mini dv funziona di nuovo tutto a meraviglia......misteri della fede.....MAH!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X