Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma la doppia mescola non l'avevano le Pilot power ??
sono andato sul sito della michelin,ma li' ci sono solo le pilot sport,power e queste power race. xche' non ci sono le Pilot race 2?
non ci sto capendo niente
ma la doppia mescola non l'avevano le Pilot power ??
sono andato sul sito della michelin,ma li' ci sono solo le pilot sport,power e queste power race. xche' non ci sono le Pilot race 2?
non ci sto capendo niente
appunto.. le power sono quelle nuove con la doppia mescola.
LE RaceII sono quelle dell'anno scorso, se le trovi per l'uso pista secondo tutti sono ancora meglio (io infatti le ho trovate e meno male.. ).
aspetta palutz:
da quanto dice il sito ci sono questi tipi(tralasciando gli altri modelli non da sportive ovv)
SERIE PILOT: mod. SPORT / mod. POWER
SERIE POWER RACE
niente Pilot Race,quindi penso che queste power race abbiano sostituito le Pilot race....speriamo di no
aspetta palutz:
da quanto dice il sito ci sono questi tipi(tralasciando gli altri modelli non da sportive ovv)
SERIE PILOT: mod. SPORT / mod. POWER
SERIE POWER RACE
niente Pilot Race,quindi penso che queste power race abbiano sostituito le Pilot race....speriamo di no
no ? cos?.
Le Pilot Race sono uscite di produzione UFFICIALMENTE.
Poi tutti i magazzini sono pieni delle gomme prodotte fino a dicembre dello scorso anno.
Si ? un p? tornati ai tempi delle RaceI...
io non capisco la mania di attaccarsi alle cose vecchie......
Se dicono che hanno nuova struttura, nuove mescole e un sacco di altre cose.....qche cosa di vero ci sar?!
Non credo che decidano di investire soldi solo per cambiare il nome ad una gomma!
Certe cose non sopporto n? sentirle n? leggerle!!!...scusate! :P
Poi se uno si trovava bene con il vecchio modello ? un'altra cosa...ma prima di scriverlo..spero abbia almeno provato quello nuovo!
io non capisco la mania di attaccarsi alle cose vecchie......
Se dicono che hanno nuova struttura, nuove mescole e un sacco di altre cose.....qche cosa di vero ci sar?!
Non credo che decidano di investire soldi solo per cambiare il nome ad una gomma!
Certe cose non sopporto n? sentirle n? leggerle!!!...scusate! :P
Poi se uno si trovava bene con il vecchio modello ? un'altra cosa...ma prima di scriverlo..spero abbia almeno provato quello nuovo!
STEFANO PENSO IN QUELLA MANIERA XCHE' DA QUANTO DICEVA LA STESSA MICHELIN,LE PILOT RACE II NELLA VERSIONE S ERANO "ONLY PISTA" QUINDI LE PIU' PERFORMANTI IN QUELL'USO!!!MENTRE NON C'E' UN CORRISPETTIVO NELLE POWER RACE!!
TUTTO QUI
...ok ANIMA....il mio non voleva essere un'accusa a nessuno....solo che certe cose bisognerebbe provarle....
appunto... e le stiamo provando. Ma visto il tempo nn c'? molto spazio per le pistate.
E' inutile che ti scaldi: nuovo e vecchio molte volte sono solo differenze di marketing. Ovvero DEVONO VENDERE e allora gi? con mille cose per convincerti.
Io ti ho portato dei dati oggettivi: per quanto tu possa forzare o meno le omologazioni le RaceII in mescola sono "only for race" le altre sono omologate strada. Ci sar? una differenza no???
Comment