Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow assistenza scadente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrow assistenza scadente

    ho contattato la arrow per un ricambio di una curva del completo per zx6rr che ho danneggiato questa sotto e la loro risposta "le mail sono in ordine dal basso verso l'alto" :


    Sig.

    siamo spiacenti ma non possiamo dare questo tipo di servizio.

    Cordiali saluti

    Arrow Special Parts


    -----Messaggio originale-----
    Da: MANNO
    Inviato: gioved? 11 luglio 2013 14.05
    A:
    Oggetto: R: info ricambio

    appunto per questo mi sono rivolto direttamente a voi , mi servirebbe quel pezzo di tubo per riparare lo scarico,la parte di riparazione e saldatura ci pensa la mia officina mi serve solo il tubo.



    Da:
    Inviato: gioved? 11 luglio 2013 10.20
    A:
    Oggetto: R: info ricambio

    Sig.

    il pezzo da lei richiesto non disponibile in vendita perch una parte saldata allassemblato anteriore del silenziatore.

    Cordiali saluti

    Arrow Special Parts
    -----Messaggio originale-----
    Da: MANNO
    Inviato: gioved 11 luglio 2013 9.11
    A:
    Oggetto: R: info ricambio

    sul vostro sito la tendina dei rivenditori non si apre , cislaghi e un vostro rivenditore, il pezzo da me indicato e a catalogo?
    grazie


    Da:
    Inviato: gioved 11 luglio 2013 8.44
    A:
    Oggetto: R: info ricambio

    Buongiorno

    la prego di rivolgersi a uno dei nostri rivenditori nella sua zona. La lista dei rivenditori disponibile sul nostro sito http://www.arrow.it

    Cordiali saluti

    Arrow Special Parts

    -----Messaggio originale-----
    Da:MANNO
    Inviato: mercoled 10 luglio 2013 21.36
    A:
    Oggetto: info ricambio

    Buongiorno , avrei bisogno del ricambio di un vostro scarico ninja zx6rr 2006 , l'ultima curva dal lato dello scarico indicata in foto.
    attendo vs riscontro
    grazie


    insostanza poi li ho chiamati e mi hanno detto di acquistare un terminale nuovo e che loro nn hanno interesse a fornirmi la curva.

  • Font Size
    #2
    Non vedo cosa ci sia di strano...quello che chiedi semplicemente non ? un ricambio a catalogo. Il pezzo che tu chiedi lo vendono solo gi? assemblato e saldato al silenziatore.

    Certo non ? il massimo, ma NON ? in origine un pezzo singolo o a se stante quindi non puoi biasimarli.

    Ma qual' ? il problema??? Vai da un marmittaio qualsiasi e te lo fa uguale se non meglio e pi? curato....tipo dalle mie parti c'? Bartoli, ma ce ne sono mille.
    Un tubo curvo in acciaio mica ? difficile da fare e saldare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mannoo View Post
      ho contattato la arrow per un ricambio di una curva del completo per zx6rr che ho danneggiato questa sotto e la loro risposta "le mail sono in ordine dal basso verso l'alto" :


      Sig.

      siamo spiacenti ma non possiamo dare questo tipo di servizio.

      Cordiali saluti

      Arrow Special Parts


      -----Messaggio originale-----
      Da: MANNO
      Inviato: gioved? 11 luglio 2013 14.05
      A:
      Oggetto: R: info ricambio

      appunto per questo mi sono rivolto direttamente a voi , mi servirebbe quel pezzo di tubo per riparare lo scarico,la parte di riparazione e saldatura ci pensa la mia officina mi serve solo il tubo.



      Da:
      Inviato: gioved? 11 luglio 2013 10.20
      A:
      Oggetto: R: info ricambio

      Sig.

      il pezzo da lei richiesto non disponibile in vendita perch una parte saldata allassemblato anteriore del silenziatore.

      Cordiali saluti

      Arrow Special Parts
      -----Messaggio originale-----
      Da: MANNO
      Inviato: gioved 11 luglio 2013 9.11
      A:
      Oggetto: R: info ricambio

      sul vostro sito la tendina dei rivenditori non si apre , cislaghi e un vostro rivenditore, il pezzo da me indicato e a catalogo?
      grazie


      Da:
      Inviato: gioved 11 luglio 2013 8.44
      A:
      Oggetto: R: info ricambio

      Buongiorno

      la prego di rivolgersi a uno dei nostri rivenditori nella sua zona. La lista dei rivenditori disponibile sul nostro sito http://www.arrow.it

      Cordiali saluti

      Arrow Special Parts

      -----Messaggio originale-----
      Da:MANNO
      Inviato: mercoled 10 luglio 2013 21.36
      A:
      Oggetto: info ricambio

      Buongiorno , avrei bisogno del ricambio di un vostro scarico ninja zx6rr 2006 , l'ultima curva dal lato dello scarico indicata in foto.
      attendo vs riscontro
      grazie


      insostanza poi li ho chiamati e mi hanno detto di acquistare un terminale nuovo e che loro nn hanno interesse a fornirmi la curva.
      scua ma non vedo nulla di strano in questa risposta....

      ? come se dopo un incidente, chiedessi come ricambio la vernice per riverniciare l'auto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        siete strani, chiedete pezzi non in vendita e vi stupite se non li vendono boh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che c'e' di strano, io alla leovince ho richiesto il dbkiller e me lo hanno mandato tramite ricambista della mia zona, ma perche' lo fornivano come ricambio. Se un determinato pezzo non e' a catalogo non te lo danno, niente di strano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che c'e' di strano, io alla leovince ho richiesto il dbkiller e me lo hanno mandato tramite ricambista della mia zona, ma perche' lo fornivano come ricambio. Se un determinato pezzo non e' a catalogo non te lo danno, niente di strano.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se non lo vendono un motivo c'?... io mi sono sempre rivolto ad Arrow per alcune cose
              e mai un problema con l'assistenza..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by =Gi82= View Post
                Se non lo vendono un motivo c'?... io mi sono sempre rivolto ad Arrow per alcune cose
                e mai un problema con l'assistenza..
                Quoto,pure io nessun problema ,sempre disponibilissimi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io invece un problema l'ho avuto,magari qualcuno ne ha gi? sentito parlare perch? non sono stato l'unico.. In pratica avevo preso un completo arrow per r6 ed i collettori pi? esterni toccavano la pancia colandola.. Fatto presente alla arrow la loro risposta era stata che ne erano al corrente e volendo mi avrebbero mandato uno spessore per allargare la pancia se avessi voluto... Sicuramente una risposta non all'altezza di arrow!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frusty View Post
                    Io invece un problema l'ho avuto,magari qualcuno ne ha gi? sentito parlare perch? non sono stato l'unico.. In pratica avevo preso un completo arrow per r6 ed i collettori pi? esterni toccavano la pancia colandola.. Fatto presente alla arrow la loro risposta era stata che ne erano al corrente e volendo mi avrebbero mandato uno spessore per allargare la pancia se avessi voluto... Sicuramente una risposta non all'altezza di arrow!
                    E cosa ti dovevano fare????? Piu' di cos?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by step76 View Post
                      E cosa ti dovevano fare????? Piu' di cos?....
                      Scusa ma se compro un completo che mi buca la pancia perch? i collettori non ci stanno c'? qualcosa che non va.. Controlli ed eventualmente me li cambi perch? probabilmente saranno stati fatti (usciti) male! Io lo usavo su carene da pista quindi non potevo allargarle con lo spessore, ma su quelle originali tu avresti tenuto le pance sotto (parlo di r6 2006) staccate ma dall'altra 2cm?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        akrapovic e passa la paura.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          akrapovic e passa la paura.
                          Infatti ora monto akrapovic.. Ottimo scarico, dell'assistenza per? non posso dire nulla visto che non ne ho mai avuto bisogno..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frusty View Post
                            Infatti ora monto akrapovic.. Ottimo scarico, dell'assistenza per? non posso dire nulla visto che non ne ho mai avuto bisogno..
                            appunto

                            io ho avuto prima dell'attuale Akrapovic Evolution un completo in acciaio Arrow, a parte la qualit? delle lavorazioni e delle saldature al di sotto delle mie aspettative(ho dovuto lavorare parecchio l'interno dei raccordi per eliminare le saldature ENORMI), mi ? stato consegnato con un vistoso difetto di fabbricazione, in pratica il fondello del terminale aveva il tirante della molla saldato dal lato opposto a dove doveva essere... con il risultato che la molla non poteva essere installata... onestamente non ho mai contattato Arrow ed ho fatto fare tutto al mio meccanico per sbrigarmi, ma mi ? bastato questo per capire che non comprer? mai pi? roba da loro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mannoo View Post
                              (...)
                              Ciao Manno,
                              gestire questo tipo di situazioni ? molto complicato. Anzi, praticamente impossibile. Mi dispiace che non si possa risolvere il problema che hai (ma, se permetti, penso che anche altre aziende delle nostre dimensioni ti avrebbero risposto in maniera negativa - "se sbaglio mi correggerete") ma mandare un pezzo staccato di un componente che, a conti fatti, ? piuttosto complicato da montare e poi saldare, per noi ? quasi impossibile.

                              Forse ti si poteva rispondere in maniera "meno fredda", su questo non ci piove. Ma per facilitare un po' la gestione dei ricambi, che per la natura stessa di una marmitta ? caotica, abbiamo deciso di limitarci ai pezzi che abbiamo indicato nelle tabelle ricambi.

                              Saluti, Raffaele

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X