Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie vetrificate e dischi rigati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by beca-76 View Post
    non le fanno + purtroppo :zao:

    Allora depenno subito.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Allora rodaggio eseguito male oppure difetto della pastiglia...
      Ad olio come stavi? Magari dovevi spurgare, avevi aria in circuito, quindi appena hai sentito un calo frenavi sempre prima mandando le pastiglie oltre il range..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nrg17 View Post
        Allora rodaggio eseguito male oppure difetto della pastiglia...
        Ad olio come stavi? Magari dovevi spurgare, avevi aria in circuito, quindi appena hai sentito un calo frenavi sempre prima mandando le pastiglie oltre il range..

        Olio motul RBF factory Super dot4 (nuovo), spurgo effettuato a regola d'arte (ho le valvole Stahlbus su pinze e pompa)...mai avuto un problema simile fino a ieri.

        Cmq confermo che i pistoncini delle pinze erano pieni di polvere e quindi faticavano a lavorare bene, risultato: ruota ant. frenata.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il mio messaggio era per il creatore del topic, cosa penso delle ebc, gia' lo sai XD
          Senza dubbio dei pistoni bloccati possono influire, ma arrivare a vetrificare delle pastiglie...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nrg17 View Post
            Il mio messaggio era per il creatore del topic, cosa penso delle ebc, gia' lo sai XD
            Ah bon scusa..."sono stato frainteso" (Cit. politically uncorrect) :1:

            Originally posted by Nrg17 View Post
            Senza dubbio dei pistoni bloccati possono influire, ma arrivare a vetrificare delle pastiglie...
            Concordo, qua c'? "puzza di pastiglia bruciata" (semi-cit.) :2:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by beca-76 View Post
              GOLDFREN GP7 sono super racing
              le fanno i cinesi????? monta ZCOO o BRAKING e smetti di andare ad ADRIA ,li' i freni non hanno respiro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bomber666 View Post
                monta ZCOO...
                ZCOO a vita!

                Originally posted by bomber666 View Post
                ...e smetti di andare ad ADRIA ,li' i freni non hanno respiro
                Non posso, ho un conto in sospeso, devo scendere sotto l'1:23!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  1.23 non e' semplicissimo da fare...

                  Comunque se si vuole Frenare, pfc

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nrg17 View Post
                    1.23 non e' semplicissimo da fare...
                    Eh lasciam stare va :gaen: che per fare 1:23:20 ho sputato sangue!!!

                    Per la verit?, gran parte del merito debbo darlo all'anteriore DUNLOP KR mescola morbida, gomma ecccellente peccato che ? gi? alla frutta dopo appena 2 pistate.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      di sicuro hai comprato le ebc schifose
                      se vuoi le racing devi prendere il codice GPFA

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nrg17 View Post
                        Allora rodaggio eseguito male oppure difetto della pastiglia...
                        Ad olio come stavi? Magari dovevi spurgare, avevi aria in circuito, quindi appena hai sentito un calo frenavi sempre prima mandando le pastiglie oltre il range..
                        no olio ok e leva granitica nessun effetto spugna ? proprio la pastiglia vetrificata faccio una foto e la metto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by .:V:. View Post
                          ZCOO a vita!



                          Non posso, ho un conto in sospeso, devo scendere sotto l'1:23!!!
                          sabato con le pastiglie vetrificate e gomme michelin power cup mescola media usate ho fatto 1.22.2 adria non ? una pista da traiettorie pinza forte spigola e accellera e fai anche meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bomber666 View Post
                            le fanno i cinesi????? monta ZCOO o BRAKING e smetti di andare ad ADRIA ,li' i freni non hanno respiro
                            non sono cinesi sloveni mi sembra cmq anche brembo non penso li fanno sotto casa...
                            per adria hai ragione faccio giusto le due ore una volta l'anno quando devo provare qualcosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by beca-76 View Post
                              sabato con le pastiglie vetrificate e gomme michelin power cup mescola media usate ho fatto 1.22.2 adria non ? una pista da traiettorie pinza forte spigola e accellera e fai anche meno
                              No ma io accelerare accelero pure tanto, domenica ho rischiato un paio di high-side mica da ridere.

                              Le devo provare ste power cup.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by .:V:. View Post
                                No ma io accelerare accelero pure tanto, domenica ho rischiato un paio di high-side mica da ridere.

                                Le devo provare ste power cup.
                                guarda io purtroppo non ho mai provato le kr ma credo che le michelin non siano all'altezza delle dunlop

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X