Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A centro curva Saltella davanti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A centro curva Saltella davanti

    Girando ad Adria la moto tende un po' ad allargare ma una cosa strana mi accade nella curva dietro dopo la esse .a centro curva il danvanti mi perde di aderenza e mi fa un paio di saltelli.
    La cosa e molto fastidiosa come potrei muovermi sulle sospensioni per risolvere?

  • Font Size
    #2
    Saltella o oscilla? Che gomma? Prova a diminuire l'estensione (aumenta il freno), in contemporanea dovresti anche allargare meno...
    O magari sei troppo carico di molla, ma li dovresti accorgertene te..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nrg17 View Post
      Saltella o oscilla? Che gomma? Prova a diminuire l'estensione (aumenta il freno), in contemporanea dovresti anche allargare meno...
      O magari sei troppo carico di molla, ma li dovresti accorgertene te..
      Saltella,cio mi accade da quando ho tirato giu un paio di secondini,non penso di essere carico di molla perche in staccata la sfrutto tutta la forca provo a chudere sopra due click grazie
      domenica mattina ritorno ad Adria e provo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse sei semplicemente fuori traiettoria e sei sullo sporco.. MI ? capitata un paio di volte quell effetto e proprio a Adria. Giravo fuori traiettoria dove ci sono tutti i trucioli di gomma

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nella curva dietro non ? che puoi fare tante traiettorie,vai alla fine del cordolo dx sfruttamdo tutta la pista poi inserisci passando con la saponetta sul cordolo interno.
          Almeno a me l'hanno spiegata cos?.
          Tenete presente che non sono un fulmine io giro in 26/27 di passo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh non e' certo passeggiare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma intendi quella prima del "ferro di cavallo"???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Esatto la pi? veloce se cos? si pu? dire quella cieca dietro,tornantino ,esse destra sinistra , e poi SINISTRA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La quadra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come sei messo dietro ???

                    Direi che non hai abbastanza Sostegno e cos? allarghi ...
                    poi a centro curva il poco sostegno si trasforma in Pakko, ossia un colpo che si ripercuote sulla Forka
                    cos? perdi aderenza etc etc ...




                    PS: qualcuno potrebbe pensare: "ma che c'entra il mono con problemi all'anteriore?"
                    Semplice! quando prendi un calcio nel culo chiudi i denti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dietro ho un holins prlx46 regolazioni di base fatte da Lanci mai toccate ,cosa mi consigli?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho fatto varie prove ,alla fine mi sembra di aver risolto togliendo una tacca di molla e chiudendo di due click la comressione sulla forca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ho capito, tolto una tacca vuol dire che hai avvitato il registro e una tacca ? scomparsa, cio? hai precaricato? O il contrario?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il contrario ,praticamente dopo aver chiuso idraulica in estensione sentivo una forca troppo rigida che non lavorava allora ho tolto molla , riaperto estensione sono entrato ed affondava troppo allora ho chiuso due click di compressione sono rientrato ho provato a forzare un po e la moto mi ? sembrate rispondere bene .
                            Domenica o sabato prossimo ritorno e ci spar? gi? due tre turni tirati e vediamo cosa ne esce.


                            Ps* se casualmente mi legge ringrazio un ragazzo di Padova che fa l'italiano con una r6 che mi ha dato un paio di dritte,anche lui inizialmente mi ha chiesto se il mono mi sostiene come Mr.molla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh, allora non ho capito niente , visto che il problema ? nato girando 2 secondi pi? forte, ho pensato che la moto si schiacciava di pi? ma se hai tolto precarico, ed adesso va' meglio, sar? cos?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X