Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ennesimo post sulle gomme..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ennesimo post sulle gomme..........

Allora, argomento trito e ritrito ma vediamo un p? che dite......

Adesso come adesso monto SC stradali con cui ho fatto anche un pomeriggio in pista e mi trovo bene, prima avevo le Dunlop 208 e mi sono trovato ancora meglio ma con meno grip. A breve cambier? gomma e non so bene che montare. Volevo provare le Dunlop 208rr, chi mi dice qualcosa di queste gomme? e che ne pensate rispetto alle SC stradali?

• Font Size
    Aoh? ma nessuno ha mai provato le D 208 rr??????????????

Comment

• Font Size
      gomma da strada: diablo corsa o d208rr
      gomma da pista: pirelli supercorsa sc pro

i 208rr secondo me sono molto simili ai 207rr ma costano qualcosina in +.

Comment

• Font Size
        Prendi i 207rr ke costan meno!!!

Comment

• Font Size
          le 207rr sono sul mercato da un po' e le dovresti trovare a prezzi migliori rispetto chess?... alle diablo, io ho provato 2 treni di 207rr e mi ci sono trovato bene sia in pista che in strada.

La loro particolarit? sta nel profilo molto appuntito rispetto alle diablo (che invece sono molto neutre nello scendere in piega) e anche nell'effetto autoraddrizzante quando ti attacchi ai freni in piega. Cmq per quanto abbia potuto provarle le reputo delle ottime gomme

Comment

• Font Size
            Si il profilo delle dunlop mi era piaciuto molto, avevo provato le 208 normali ma scivolacano un p?, specialmente il posteriore. Ma cosa ne pensate delle SC stradali rispetto alle 207 o 208 rr a livello di grip intendo?

Comment

• Font Size
              magari te lo potessi dire.... con 'sto caspita di cerchio da sedici...
              la pirelli non ha intenzione di gommarmelo SC

Comment

• Font Size
                Non c'? paragone tra Supercorsa SC ( poi dipende cosa... 1 2 o 3 ) e Dunlop !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca
                  Si il profilo delle dunlop mi era piaciuto molto, avevo provato le 208 normali ma scivolacano un p?, specialmente il posteriore. Ma cosa ne pensate delle SC stradali rispetto alle 207 o 208 rr a livello di grip intendo?
                  anteriore nn c'? paragone a favore delle Dunlop.
                  Posteriore? nn eccezionale in entrambi i casi, forse pi? stabile il Pirelli.

Comment

X
                  Working...
                  X