Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapid Bike 3 e cambio elettronico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapid Bike 3 e cambio elettronico

    Ho appena preso una rb3 per la mia zx10r sulla quale ho gi? su il cambio elettronico della traslogic(qs4-09), ho letto sul manuale della rb3 che occorre impostare dei parametri per il cambio elettronico, ma non capisco se posso fare a meno di farlo, insomma se monto la rb3 e uso il cambio elettronico senza fare nulla funziona o no?

    Grazie mille...

  • Font Size
    #2
    Il cambio nella rapid va settato sia per abilitarlo che per i parametri di cambiata,il filo maron va allinterutore della pedalina.
    Ti conviene andare in un centro specializzato in base alla moto ti fanno i settaggio corretti,anche perche con che mappa giri?dovrai pure farne una!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ConteMaf View Post
      Ho appena preso una rb3 per la mia zx10r sulla quale ho gi? su il cambio elettronico della traslogic(qs4-09), ho letto sul manuale della rb3 che occorre impostare dei parametri per il cambio elettronico, ma non capisco se posso fare a meno di farlo, insomma se monto la rb3 e uso il cambio elettronico senza fare nulla funziona o no?

      Grazie mille...
      Guarda inizio gi? a pentirmi di averla presa, mi aspettavo fosse facile come la pc3 invece da quanti ho capito a casa posso fare ben poco. La mappa me la caricata il negozio dove l'ho presa online, con scarico e filtro che gli ho detto io. Non ho intenzione di andare in nessun centro, piuttosto smonto in cambio se non si pu? fare.

      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me puoi lasciare il tuo di cambio,con la mappa caricata di base che ti danno loro non pensare di avere un granch? di benefici.
        La pc3 a mio avviso e un prodotto completo e specifico,cambio anticipo limitatore interuttore pit lane e mappe,per? il software pro per fare tutto questo si compra a parte,altrimenti con un software easi free puoi accedere alle mappe.
        Ma che senso ha avere la possibilit? di accedere se non sei in possesso di un banco prova con sonde? Sono pi? i danni che i guadagni ci? che potresti causare.
        A orecchio o a sensazioni non si mappano le moto fidati.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ConteMaf View Post
          Guarda inizio gi? a pentirmi di averla presa, mi aspettavo fosse facile come la pc3 invece da quanti ho capito a casa posso fare ben poco. La mappa me la caricata il negozio dove l'ho presa online, con scarico e filtro che gli ho detto io. Non ho intenzione di andare in nessun centro, piuttosto smonto in cambio se non si pu? fare.

          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
          Io non cercavo certo miracoli, volevo solo intervenire un minimo sull'anticipo per migliorare i bassi. Per ora inizio a vedere come fare funzionare entrambi. Non capisco per? perch? per il cambio elettronico dovrei programmare anche la rb e se non lo dicessi fare cosa succederebbe.

          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vai in un centro rapid te lo attivano in 10 minuti,oppuire chiami chi te la ha venduta e te lo fai fare da loro

            Comment

            X
            Working...
            X