Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manicotti radiatore anodizzati chi li produce?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    manicotti radiatore anodizzati chi li produce?

    salve ragazzi..facendo 1p? di manutenzione alla mia r6 07 ho notato che i manicotti ovvero quei raccordi in alluminio che collegano i tubi del radiatore l'un l'altro sono arruginiti..

    sapete dirmi chi li produce anodizzati o di colore rosso??

    so per certo che blu esistono se sapete dirmi chi li fa o magari il loro nome effettivo se li ho chiamati male!!

    ve ne sarei davvero grato!!

    aspetto una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo!!

  • Font Size
    #2
    Non ti so dire dove trovare i manicotti ma so che ci sono delle vernici (anche in bomboletta) che danno lo stesso effetto dell'anidizzato.. Comunque dubito che i manicotti abbiano ruggine visto che sono in alluminio..potrebbero essere ossidati ma lucidandoli dovrebbero tornare belli..

    Comment


    • Font Size
      #3
      esatto sono completamente ossidati..e sinceramente pi? che mettermi a sistemarli se esistono volevo prenderli direttamente gi? fatti..senza ulteriori sbattimenti che ti assicuro ne ho avuto fin troppi..per? ci tengo a tenerci cura come si deve quindi sarei felice se mi aiutate a trovarli

      Comment


      • Font Size
        #4
        non penso riesci a trovarli facilmente, solo come originali
        quello sinistro e aluminio, quello destro giu mi sa che e inox
        o chiami in febur e te li fai fare

        Comment


        • Font Size
          #5
          a sinistra ? uno solo..a destra sono uno o due??si prover? a mandare un messaggio alla febur e vediamo

          Comment


          • Font Size
            #6
            la Febur vendeva il kit di tubi siliconici Samco, e compreso nel kit c'erano i raccordi in alluminio anodizzato blu.

            I raccordi originali sono in acciaio, solo quello che si vede sbucar fuori dalla carena sul lato sinistro ? in alluminio, infatti quelli della parte bassa...si arruginiscono. (a me ? successo)

            Comment

            X
            Working...
            X