Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diablo superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

diablo superbike

salve a tutti ho comprato un treno usato di diablo superbike da 16,5 al posteriore non c'? scritta la classica mescola sc0 1 o 2 ma c'e solo una sigla (che non compare nelle altre che gia ho) SN1410, qualcuno mi sa dire che mescola sono?
    comunque al tatto mi sembrano sc2

• Font Size
    cos? a sensazione mi sembra che 1410 sia il dot,mi ? capitata anche a me un posteriore senza scritte quando comprai i cerchi,probabilmente si ? consumata la classica scritta sc1/2.comunque adesso le pirelli da 16,5 si trovano a buon prezzo io uso Dunlop ma sarei curioso di provarne un treno!!

Comment

• Font Size
      Provato a strofinare la spalla con un panno? Magari e' ancora sotto il colore...

Comment

• Font Size
        no il dot non ? di sicuro, le gomme sono fine 2011 ? scritto da un'altra parte.
        riguardando bene ho visto, che le altre con la classica sigla sc1 sc2....al posto di quel codice hanno scritto h301 h302.
        quando me le hanno vendute mi avevano detto che non erano quelle normali che si trovano in vendita, boo non ci capisco pi? niente
        grazie comunque delle risposte, se a qualcun altro viene in mente qualcosa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          cos? a sensazione mi sembra che 1410 sia il dot,mi ? capitata anche a me un posteriore senza scritte quando comprai i cerchi,probabilmente si ? consumata la classica scritta sc1/2.comunque adesso le pirelli da 16,5 si trovano a buon prezzo io uso Dunlop ma sarei curioso di provarne un treno!!

in effetti il prezzo ? ottimo, anche se in parecchi mi hanno detto che le Dunlop (io non le ho provate) sono superiori sia in grip che in durata

Comment

X
          Working...
          X