Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono r6 Scoppiato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mono r6 Scoppiato

    Ciao o un r6 del 2009 il mono ? un po' spompato o dovuto chiudere tutto il ritorno perche mi"lanciava" premetto fino al anno scorso pesavo 130 kg ora 85 kg quindi di fatica ne a fatta poveretto usando la moto strada e pista voi che mi consigliate io avevo pensato di farlo revisionare se possibili o cambiarlo con un altro mono migliore ma le mie possibilit? economiche sono di max500 euro e se posso revisionarlo chi mi consigliate??????? Grazie

  • Font Size
    #2
    mono originale mi sembra di capire..
    se lo fa revisionare tinei conto che dopo 3/4 giri in pista sei sempre a quella.. inizia a pompare e non tiene pi?, i vari componenti si surriscaldano, l'olio emulsiona, ecc..

    Con quella cifra puoi benissimo comprarti un mono after market usato, che anche se non ? revisionato di recente ? comunque decisamente meglio dell'originale
    Se ci aggiungi anche 2 soldini in pi? e lo revisioni vai avanti ancora un bel p? senza problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho un mono r608 fg usato poco e appena revisionato con fattura dalla casa e dopo non usato ? con regolazione a ghiera , sui 200?+ spedizione

      Comment

      X
      Working...
      X