Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale moto con patente a2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quale moto con patente a2

    Non sapevo dove postare quindi se la sezione non ? corretta chiedo gentilmente di spostare.
    La nuova normativa prevede fino ai 24 anni l'utilizzo di un veicolo con max 25 kw..ma introduce la norma che il veicolo non abbia pi? di 70 kw a potenza piena e non pi? di 0,2kw/kg...ora vi chiedo...quale secondo voi sarebbe la moto migliore da acquistare?qualche anno fa quando ho fatto la patente la scelta ricadeva quasi sempre su kawasaki z750...ma ora non rientra pi? nella categoria superando i kw ammessi...

  • Font Size
    #2
    vuol dire una moto con massimo 95cv e che pesi almeno 190kg.....boh, penso ce ne siano, anche se temo per il rapporto peso/potenza.....

    leggi -->qui<--, ? un articolo che parla di questo e di seguito c'? un elenco di moto, per lo pi? bicilindriche.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille!
      Be dai qualche alternativa c'?...credo che il meglio sia la street triple...immagino per? che non si trovi niente di usato...e per il nuovo sono fuori budget...
      Inoltre sono un Po spaventato dalla limitazione peso Potenza...io mi sto informando per conto della mia ragazza...1.65 x 47 kg..e sono convinto che una moto di 190 kg sia un bel problema...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Inoltre non capisco se la lista sia sbagliata o meno...ad esempio la street ha piu di 70 kw...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per il peso non mi preoccuperei, mica deve sollevarla, ma l'altezza potrebbe essere un problema, se non ha il cavallo particolarmente alto temo faticher? a toccare.

          Comment

          X
          Working...
          X