Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come ricaricare batteria moty

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come ricaricare batteria moty

    Ciao ho questa batteria moty battery

    MOTY Design - 8 cell battery QD

    Ho acquistato un caricabatterie professionale, ma nn si come ricaricarla, perch? bisogna impostare il tipo di batteria se ? lipo o litio , poi bisogna impostare amperaggio, cicli, volt... Mi potete indicare i vari parametri? Poi ? litio o lipo?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by silvertino View Post
    Ciao ho questa batteria moty battery

    MOTY Design - 8 cell battery QD

    Ho acquistato un caricabatterie professionale, ma nn si come ricaricarla, perch? bisogna impostare il tipo di batteria se ? lipo o litio , poi bisogna impostare amperaggio, cicli, volt... Mi potete indicare i vari parametri? Poi ? litio o lipo?
    che carica batteria ????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Monstertronics mt680ac

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non sei un modellista e non sei avvezzo con i paramentri di ricarica, forse ti sarebbe convenuto comprare un Optimate Lithium

        io utilizzo comunemente un Equilibrium 3.5 che mi sembra di capire ha la stessa elettronica del tuo... potresti un po' illustrarmi i parametri che visualizzi su schermo in modalit? lifepo4 ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          con questo:

          XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO
          Last edited by kindly; 09-09-13, 08:02.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kindly View Post

            http://img10.imageshack.us/img10/14/olyh.jpg

            Il mio modello di caricabatterie ? il modello successivo a quello postato sopra, in effetti l'ho acquistato xch? ho comprato a mio figlio un monster radiocomandato e per ricaricare la batteria mi hanno consigliato questo che ricarica tutto. Prima di tutto devo capire che tipo di batteria ho installato sul cbr se litio o lipo e poi in base a quello vi dico che parametri mi chiede di impostare....grassssie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by silvertino View Post
              http://img10.imageshack.us/img10/14/olyh.jpg

              Il mio modello di caricabatterie ? il modello successivo a quello postato sopra, in effetti l'ho acquistato xch? ho comprato a mio figlio un monster radiocomandato e per ricaricare la batteria mi hanno consigliato questo che ricarica tutto. Prima di tutto devo capire che tipo di batteria ho installato sul cbr se litio o lipo e poi in base a quello vi dico che parametri mi chiede di impostare....grassssie
              ciao il tuo caricabatteria ? di altra marca, comunque il problema delle moty che non hanno il bilanciatore e che usano le celle false quindi si scaricano di continuo.
              Per caricarlo prova a metterlo in modalit? carica 3ah life.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma litio o lipo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  devi impostare LiFe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ahhhh quindi non ? ne litio ne lipo, ? litio/ferro/fosfato...!?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by silvertino View Post
                      Ahhhh quindi non ? ne litio ne lipo, ? litio/ferro/fosfato...!?!?
                      si, lo vedi dal fatto che ? composta dalle celle A123

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chimicamente LiFePO4, abbreviato in LFP... Bene... Ora quando arriv? a casa vi dico che parametri mi chiede....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kindly View Post
                          ciao il tuo caricabatteria ? di altra marca, comunque il problema delle moty che non hanno il bilanciatore e che usano le celle false quindi si scaricano di continuo.
                          Per caricarlo prova a metterlo in modalit? carica 3ah life.
                          che si scarica di continuo non direi, almeno per quelle che ho visto io!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi chiede di impostare amh, volt , nei volt mi da queste opzioni Da Scegliere 3.7(1s),7.4(2s),11.1(3s),14.8(4s),18,5(5s),22.2(6s )...
                            Cosa imposto?
                            Altra cosa.. Il carica batterie carica fino a 6 celle, ma io ho una 8 celle... Sono accoppiate? Vuol dire che devo impostare 14.8(4s) ??? Grazie ma sono una capra su ste cose...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by silvertino View Post
                              Mi chiede di impostare amh, volt , nei volt mi da queste opzioni Da Scegliere 3.7(1s),7.4(2s),11.1(3s),14.8(4s),18,5(5s),22.2(6s )...
                              Cosa imposto
                              schiaffa 2 amp?res(meglio andarci leggerini), 14,8V (4s) se non ti da peak cell XX mV o altro e fa tutto lui in automatico puoi stare tranquillo, dovrebbe funzionare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X