Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop gp racer.....help me

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dunlop gp racer.....help me

    Ci sono in giro queste gomme nella versione slick o intagliata.
    Le stanno proponendo a cifre ridicole .....ma in queste mescole:
    Slick o int anteriore solo E
    Slick post S o M
    Int post solo S
    X un amatore in pista cosa consigliereste. ....sempre se sono idonee?

    Altra info......come sono i d212 gp pro?

  • Font Size
    #2
    per divertirsi vanno bene per cercare tempi meno, le 212 pro sono nettamente superiori alle race, molto performanti da nuove poi decadono di brutto non sono paragonabili alle 211 gp, grip infinito fino alle tele.
    tra le due io prenderei comunque le 212.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao..guarda io le ho usate...e le riuser?....

      secondo me vanno benissimo per noi "pirloti...." se ho capito bene hai preso un r6 03....io ho una r6 05 praticamrente la stessa moto....

      ero addiriutura tentato di prendere una E per sml.....si trovano a prezzi veramente bassi ....


      le gomme da 340 euro in su a treno lasciamole a chi le sa sfruttare veramente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by turboazeta View Post
        ciao..guarda io le ho usate...e le riuser?....

        secondo me vanno benissimo per noi "pirloti...." se ho capito bene hai preso un r6 03....io ho una r6 05 praticamrente la stessa moto....

        ero addiriutura tentato di prendere una E per sml.....si trovano a prezzi veramente bassi ....


        le gomme da 340 euro in su a treno lasciamole a chi le sa sfruttare veramente...

        Se riesci a trovare slick in mescola E a prezzi bassi e se non ? un problema, mi metteresti a parte di dove ti rifornisci?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by turboazeta View Post
          ...si trovano a prezzi veramente bassi ....


          le gomme da 340 euro in su a treno lasciamole a chi le sa sfruttare veramente...
          a quanto le trovi le race?

          Comment


          • Font Size
            #6
            120 + 180 mescola M a 250 euro....se qualcuno vuole + post. gli ant. li prendo io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Con le mescole E ant e S post....anche meno di 250
              Ma questa combinazione mi lascia perplesso....mi sembra un eccesso
              Ma poi .....con quali temperature si usano?
              E' chiaro che debbano smaltire.....ma non vorrei fare da caviasoprattutto dopo un anno dal mio ultimo giro in pista

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Con le mescole E ant e S post....anche meno di 250
                Ma questa combinazione mi lascia perplesso....mi sembra un eccesso
                Ma poi .....con quali temperature si usano?
                E' chiaro che debbano smaltire.....ma non vorrei fare da caviasoprattutto dopo un anno dal mio ultimo giro in pista
                ? una combinazione che secondo me non ha senso....anche se fosse a buon prezzo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Una media al anteriore ed una dura al post per me e una buona soluzione su asfalti abrasivi come Cremona ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    :*** le ho prese ha inizio anno questa combinazione
                    a meno di 250....anche meno di 230
                    l'anteriore va bene sempre....e il post s non si discosta molta da un M..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by eno View Post
                      :*** le ho prese ha inizio anno questa combinazione
                      a meno di 250....anche meno di 230
                      l'anteriore va bene sempre....e il post s non si discosta molta da un M..
                      Hai, cio?, usato mescola E davanti ed S dietro? Avresti voglia di dare qualche dettaglio in pi?? Periodo, pista, tempi per avere un riferimento...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco10 View Post
                        Hai, cio?, usato mescola E davanti ed S dietro? Avresti voglia di dare qualche dettaglio in pi?? Periodo, pista, tempi per avere un riferimento...
                        Non vedo cosa ci sia di strano con pirelli tutti usano sc2 davanti e sc1 dietro....
                        cmq io son un fermo rivettato ....e prendo quello che trova a prezzo una gomma vale l'altra per come giro.....cmq 1.20.5 a franciacorta a maggio e poi con le stesse 1 40 a san martino a inizio luglio, ma era la prima volta....strappato leggermente il post...cmq da cambiare. r6 2003 tutta originale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          le avevano proposte anche a me sotto i 200 € spedite con E davanti ed S dietro (intagliate) o due E slick...ma ho preferito evitare...le slick non le posso montare dato che uso anche in strada....le intagliate se fossero state E/M o E/E allora s?...ma la S dietro non mi convinceva...specie perch? si va verso il freddo ...

                          Sono fondi di magazzino che vengono da tutta europa...all'estero si trovano sui 170€ al treno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by eno View Post
                            Non vedo cosa ci sia di strano con pirelli tutti usano sc2 davanti e sc1 dietro....
                            cmq io son un fermo rivettato ....e prendo quello che trova a prezzo una gomma vale l'altra per come giro.....cmq 1.20.5 a franciacorta a maggio e poi con le stesse 1 40 a san martino a inizio luglio, ma era la prima volta....strappato leggermente il post...cmq da cambiare. r6 2003 tutta originale...
                            Ho poca esperienza con le 211, maggiore con le 209 con cui ho usato posteriori in tutte e 3 le mescole (concordo nel non aver trovato enormi differenze tra S ed M), mentre anteriori sempre e solo M. Ero curioso d'avere impressioni sull'accoppiata che hai utilizzato non perch? pensi che le gomme, prese singolarmente, non vadano bene, ma semplicemente perch? credo abbiano intervalli d'uso, parlo di temperatura esterna, abbastanza diversi e mi chiedevo quanto fossero compatibili (in questo senso l'accoppiata sc2-sc1 e' meno "estrema").
                            Ho chiesto i tempi solo per avere un confronto attendibile, in quanto opinioni di piloti di livelli molto diversi possono essere, secondo me, giustificatamente molto diverse... Per finire, il mio personale parametro di "fermo rivettato" e' altro rispetto ai tempi indicati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marco10 View Post
                              Ho poca esperienza con le 211, maggiore con le 209 con cui ho usato posteriori in tutte e 3 le mescole (concordo nel non aver trovato enormi differenze tra S ed M), mentre anteriori sempre e solo M. Ero curioso d'avere impressioni sull'accoppiata che hai utilizzato non perch? pensi che le gomme, prese singolarmente, non vadano bene, ma semplicemente perch? credo abbiano intervalli d'uso, parlo di temperatura esterna, abbastanza diversi e mi chiedevo quanto fossero compatibili (in questo senso l'accoppiata sc2-sc1 e' meno "estrema").
                              Ho chiesto i tempi solo per avere un confronto attendibile, in quanto opinioni di piloti di livelli molto diversi possono essere, secondo me, giustificatamente molto diverse... Per finire, il mio personale parametro di "fermo rivettato" e' altro rispetto ai tempi indicati
                              Hai ragione...il posteriore si sceglie in base al temperature periodo e circuito......mentre all'anteriore va pi? a gusti, conosco molti che usano mescole dure sempre anche d'estate.
                              Cmq se trovavo soft anteriori a endurance post li avrei presi lo stesso personalmente, il prezzo era super....e io non sono cos? veloce da aver necessit? di scegliere mescole o marca di gomma

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X