Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per forcelle, mono e ammortizzatore di sterzo yamaha r6 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio per forcelle, mono e ammortizzatore di sterzo yamaha r6 2007

    Ciao a tutti ragazzi..ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nulla che abbia soddisfatto i miei criteri di ricerca e curiosit?
    A breve sono in procinto di acquistare un mono Mupo ab1 e un ammortizzatore di sterzo Matris m2..fino a Dicembre avr? acquistato inoltre un kit forcelle matris e dei cerchi Marchesini forgiati in alluminio.Volevo avere un vostro parere riguardo la qualit? e le caratteristiche tecniche di questi prodotti.Non metto in dubbio (dato il mio modesto parere) che siano ottimi prodotti...ma come si suol dire:"la parola agli esperti" grazie in anticipo a tutti!!!!

  • Font Size
    #2
    Sicuramente eviterei la spesa dei cerchi perch? non servono per girare in pista amatorialmente.
    Per il resto non ho mai lavorato su materiale mupo e matris

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by robyrs125sp View Post
      Sicuramente eviterei la spesa dei cerchi perch? non servono per girare in pista amatorialmente.
      Per il resto non ho mai lavorato su materiale mupo e matris

      grazie per il tuo parere! ! Altre considerazioni? forza ragazzi. ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho un mono Mupo ed una cartuccia forcella racing R1 della stessa marca sulla moto stradale(FZ1..): che dire mi trovo benissimo, e praticamente ho un'altra moto rispetto a quella std.
        Matris nn la conosco, ma con Mupo vai tranquillo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          tra i 2 mupo , e per l ammo di sterzo opterei per hyperpro , wilbers o bitubo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mupo e matris..uguali. o meglio..matris copia mupo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              grandi ragazzi!! ma alla fine per i cerchi?? cosa ne pensate?RINGRAZIO ANCORA TUTTI PER LE RISPOSTE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ribadisco il mio pensiero,lavoro nelle corse da 7 anni,secondo me prima di spendere tanti soldi per i cerchi li spenderei per altre cose

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robyrs125sp View Post
                  Io ribadisco il mio pensiero,lavoro nelle corse da 7 anni,secondo me prima di spendere tanti soldi per i cerchi li spenderei per altre cose
                  lo capisco, ma siccome giro in 2.13 al Muggio volevo avere la soddisfazione,con tutto questo, di aumentare l'agilit? e la precisione dell'assetto della moto in modo da abbassare i tempi di qualche decimo..e poi robyrs125sp dove spenderesti quei soldi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ecco visto che giri in 2.13 al mugello prima di spendere soldi per i cerchi trova il setting ideale per il mugello,lavorando su quello e girando spesso vedrai che vengono gi? i secondi.
                    Per i soldi scrivi ci? che monti sulla moto,il motore ? originale?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cosa ha su di preparazione la moto ora???

                      io l'ammo di sterzo non lo vedo essenziale, tutt'altro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora la moto ? una yamaha r6 del 2007...monta assetto e trasmissione originale. Ho su una pc3 filtro bmc race e scarico completo ajko..il tutto mappato al banco.La moto ? completamente in carbonio. Inoltre monto tubi freno in treccia e pastiglie freno sinterizzate.Sono prossimo a montare un kit 520 -1 pignone -1 corona..non troppo corto il rapporto quindi.l'interno motore ? completamente originale . volevo acquistare assetto completo e cerchi perch? in tanti mi hanno spiegato che aumenta notevolmente il feeling con la moto..per non parlare dei cerchi, che a mio modesto sapere, so che aumentino accelerazione, frenata e agilit?, nonch? velocit? nello scendere in piega.Aspetto altri vostri commenti!!! mi state aiutando non poco!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fai fare la forcella, un mono usato revisionato e poi spendi tutto in benza e gomme, non credo ti serva altro!

                          il 520 lo metti quando c'e' da cambiare la trasmissione originale, i cerchi scordateli proprio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bananarama View Post
                            fai fare la forcella, un mono usato revisionato e poi spendi tutto in benza e gomme, non credo ti serva altro!

                            il 520 lo metti quando c'e' da cambiare la trasmissione originale, i cerchi scordateli proprio!
                            Grazie bananarama! anche se per la verit? i cerchi sono usati per 1200km e un mio amico me li regala a 500 euro assieme al mono e l'ammo di sterzo con altri 400 euro e un treno di metz k2 con due corone(il tutto con lo stesso chilometraggio tranne le gomme che sono nuove)...quindi sarei anche tentato dal prezzo...si vedr?!
                            ps il kit forche ? nuovo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marcor89 View Post
                              Grazie bananarama! anche se per la verit? i cerchi sono usati per 1200km e un mio amico me li regala a 500 euro assieme al mono e l'ammo di sterzo con altri 400 euro e un treno di metz k2 con due corone(il tutto con lo stesso chilometraggio tranne le gomme che sono nuove)...quindi sarei anche tentato dal prezzo...si vedr?!
                              ps il kit forche ? nuovo
                              a quel prezzo prendili al volo i cerchi

                              per il kit forcella lo prenderei della marca del mono

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X