possono anche andare bene...basta che uno non abbia la pretesa andare spedito...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa mi dite..
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Re: cosa mi dite..
Pu? darsi che funzioni beneOriginally posted by ConteMafdi qusta accoppiata:
pirelli sc2 ant + pilot race post
un mio collega dice di essere entusiasta di questa accoppiata, sia per uso strada che per pista.
In piu' dice di fare 5000 km al post e 7000 all'ant
sara' vero??
p.s.
ha un cbr 900 del 2001
Io sul K3 avevo provato l'accoppiata slick Dunlop anteriore e Pirelli slick sul posteriore a Monza e mi hanno risolto il problema delle sbacchettate classiche dell'accoppiata Dunlop
Avrei qualche dubbio sull'utilizzo di un Michelin Race al posteriore per l'uso stradale, dato che, se non raggiungono le giuste temperature di esercizio, ti ritrovi per terra senza accorgetene
Per la strada io opterei comunque per una gomma in mescola stradale
Le race lasciale per la pista
Comment
-
Re: cosa mi dite..
ops... io infatti parlavo di utilizzo pista.. .sorry.Originally posted by skiterPu? darsi che funzioni beneOriginally posted by ConteMafdi qusta accoppiata:
pirelli sc2 ant + pilot race post
un mio collega dice di essere entusiasta di questa accoppiata, sia per uso strada che per pista.
In piu' dice di fare 5000 km al post e 7000 all'ant
sara' vero??
p.s.
ha un cbr 900 del 2001
Io sul K3 avevo provato l'accoppiata slick Dunlop anteriore e Pirelli slick sul posteriore a Monza e mi hanno risolto il problema delle sbacchettate classiche dell'accoppiata Dunlop
Avrei qualche dubbio sull'utilizzo di un Michelin Race al posteriore per l'uso stradale, dato che, se non raggiungono le giuste temperature di esercizio, ti ritrovi per terra senza accorgetene
Per la strada io opterei comunque per una gomma in mescola stradale
Le race lasciale per la pista
Comment
X

Comment