Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maghi del CNC fatevi avanti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maghi del CNC fatevi avanti

    Qualcuno sarebbe in grado di replicarmi un pezzo di una pedana ValterMoto che ho rotto, se gli spedisco l'originale? E' un pezzo bidimensionale senza cose particolari (agevolo foto stasera)

    Considerato che la ValterMoto mi vende tutta quanta la pedana per 105? , vale la pena di farlo rifare o no?

  • Font Size
    #2
    replicare un pezzo al cnc non e' affatto complicato
    , devi solo trovare qualcuno che nel tempo libero te lo faccia... penso che sul forum qualcuno lo trovi, io grazie a *** a lavoro abbiamo un sacco di lavoro quindi le macchine sono sempre occupate e per farmi 2 pezzi ci ho messo 1 po. ma magari qualcuno (senti leler1 ) te lo fa con 1 delle sue macchine se le ha libere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      il punto ? il prezzo... non ho idea di quanto costi il materiale e di quanto ricarico ci si possa fare sopra. Perch? se non ? in lombardia devo spedire il pezzo vecchio e farmi spedire il pezzo nuovo, gi? quello sar? una decina di euro. In totale voglio spendere una cinquantina d'euro altrimenti la compro originale e amen.

      Ho chiesto sul forum per farci un po' un favore a vicenda e perch? ? veramente un pezzo semplice, se avessi tempo di imparare solidworks lo farei io stesso il disegno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        E' un pezzo bidimensionale senza cose particolari (agevolo foto stasera)
        Sto aspettando la foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho un tornio e una fresetta.....vedo la foto poi ti dico se ce la faccio.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate il ritardo



            Comment


            • Font Size
              #7
              io mi dispiace ma non riesco

              Comment


              • Font Size
                #8
                in settimana vado in sede da ValterMoto e lo ricompro, lo vendono singolarmente per un centinaio di euro, credo non valga la pena di commissionare un lavoro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by drako View Post
                  io mi dispiace ma non riesco
                  io riesco ma non mi piace

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    in settimana vado in sede da ValterMoto e lo ricompro, lo vendono singolarmente per un centinaio di euro, credo non valga la pena di commissionare un lavoro...
                    Si, ti costa meno....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X