Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema vernice che salta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema vernice che salta

    Salve,
    Premetto che le carene e i serbatoi della KTM ADVENTURE sono prodotte dalla Acerbis, suppongo con la medesima tecnologia delle plastiche delle moto da cross/enduro.
    Allora, oggi facendo il cretino, ho preso qualche sassata, al rientro ho lavato la moto e.....

    Allora la vernice salta via con un'unghia, il nero che c'? sotto sembra uguale al resto del nero che ho sulle altre plastiche (le plastiche stesse all'interno sono nere).
    Considerando che la livrea total black non mi dispiacerebbe, ora mi chiedo, come la tolgo tutta senza fare danni? Anche la parte grigia del serbatoio celera' il nero sotto?
    L'altra cosa strana sono gli adesivi, sembrano sotto trasparente ma ? evidente che il trasparente non c'?....
    Chi sa parli

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Non la togli, semplicemente la vernice non ha aderito bene alla plastica e viene via. Devo riverniciare.

    Sempre Avon munito?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sulla bimota ma sono finite e ho staccato l'assicurazione, la devo rismontare....

      Ma secondo te non c'? verso di toglierla tutta e lasciarla a plastica nuda?

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by toto#77 View Post
        Sulla bimota ma sono finite e ho staccato l'assicurazione, la devo rismontare....

        Ma secondo te non c'? verso di toglierla tutta e lasciarla a plastica nuda?

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
        Puoi provare con il phon... ma secondo me sotto rovini. Non ? come il metallo che puoi raschiare.

        Comment

        X
        Working...
        X