Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non capisco... tanto in retta cambi senza decelerare e fuori curva accelleri gradualmente... illuminatemi
secondo me ? un accessori utile su un 600....dove la potenza non stratosferica evita che si rischi un HIGH SIDE per eccessivo zelo nella rotazione della manetta...e dove in effetti, l'avere una corsa + corta nella rotazione pu? apportare benefici nella guida...
credo ceh sia questione di abitudine, avere il gas rapido ? comodo.
Poi in moto non so, non l'ho mai provato ma sulle minimoto una volta fatta l'abitudine era comodissimo...( l? con una cosa come 45 gradi apri tutto..... )
E' questione di abitudine. Appena montato bisogna usare il polso di velluto he he!!! poi una volta fatta la sensibilit? e l'abitudine trovi tutti i vantaggi di avere una rotazione minore quando apri tutto.
Io comunque finora non ne ho sentito il bisogno, sulle mie moto sono sempre riuscito ad aprire tutto il gas senza contorsionismi. Vabb? a parte sul fantic 125 di mio padre... l? veramente bisognava fare quasi un giro intero di manopola per aprire tutto...
io l'ho montato sulla mia R6 inizialmente mi trovavo in difficolta, visto che uso la moto solo in pista , ma mi sono reso conto che serve , sia perche' non devi veramente girare il polso in modo esagerato , e comunque la moto ? piu' pronta. inoltre mi capitava con il gas normale che nelle staccate mi rimaneva un po aperto allungando cosi gli spazi di frenata . Adesso questo problema mi ? sparito.
L' unico difetto che puo' avere sta nel montarlo, una vera rottura di balle.
Fino a che non trovila posizione esatta.
la mia avr? 120 gradi di rotazione da originale..
sfortunatamente ? a un cavo solo e questo azione ben 4 cavi a sua volta.. quindi ? parecchio duro.. con un rapido diventa ancora pi? duro ma almeno si riuscirebbe a usare bene... devo provare!
ah.. tende a spezzarsi pi? facilmente se nn lo regoli bene.
Comment