Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E'utile il gas rapido?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E'utile il gas rapido?

Ciao.
    Che bisogno c'? di montare il rapido?
    Non ? poi piu difficile dosare il gas?

• Font Size
    Re: E'utile il gas rapido?

Pista!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Non capisco... tanto in retta cambi senza decelerare e fuori curva accelleri gradualmente... illuminatemi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1
        Non capisco... tanto in retta cambi senza decelerare e fuori curva accelleri gradualmente... illuminatemi
        secondo me ? un accessori utile su un 600....dove la potenza non stratosferica evita che si rischi un HIGH SIDE per eccessivo zelo nella rotazione della manetta...e dove in effetti, l'avere una corsa + corta nella rotazione pu? apportare benefici nella guida...

Comment

• Font Size
          io lo uso su un gixer 750 k1 e devo dire che una volta risolto il problema della sensibilit? in alcune situazioni aiuta tanto...

Comment

• Font Size
            io sulla mia devo fare 6 giri di gas x accellerare a fondo...

Comment

• Font Size
              il gas rapido ti evita contorsionismi quando apri tutto il gas...
              per quanto riguarda la perdita di sensibilit?... questione di abitudine secondo me

certo come dice neeko su un millone il rischio di "esagerare" con il gas e farsi lanciare in aria aumenta....

Comment

• Font Size
                io con l'rr 600 mi trovo benissimo!!

Comment

• Font Size
                  credo ceh sia questione di abitudine, avere il gas rapido ? comodo.

Poi in moto non so, non l'ho mai provato ma sulle minimoto una volta fatta l'abitudine era comodissimo...( l? con una cosa come 45 gradi apri tutto..... )

Comment

• Font Size
                    E' questione di abitudine. Appena montato bisogna usare il polso di velluto he he!!! poi una volta fatta la sensibilit? e l'abitudine trovi tutti i vantaggi di avere una rotazione minore quando apri tutto.

Io comunque finora non ne ho sentito il bisogno, sulle mie moto sono sempre riuscito ad aprire tutto il gas senza contorsionismi. Vabb? a parte sul fantic 125 di mio padre... l? veramente bisognava fare quasi un giro intero di manopola per aprire tutto...

Comment

• Font Size
                      montato sulla Z10, anello piu' grande (corsa piu' corta 43?) nessuna difficolt?, preciso e polso a riposo. Da montare!!!!!!

Comment

• Font Size
                        io l'ho montato sulla mia R6 inizialmente mi trovavo in difficolta, visto che uso la moto solo in pista , ma mi sono reso conto che serve , sia perche' non devi veramente girare il polso in modo esagerato , e comunque la moto ? piu' pronta. inoltre mi capitava con il gas normale che nelle staccate mi rimaneva un po aperto allungando cosi gli spazi di frenata . Adesso questo problema mi ? sparito.
                        L' unico difetto che puo' avere sta nel montarlo, una vera rottura di balle.
                        Fino a che non trovila posizione esatta.

Comment

• Font Size
                          io ho perso 1 po di tempo a montarlo
                          euroracing con ghiera grande per poca corsa

io mi ci trovo benissimo
                          ci vuole solo l'abitudine

Comment

• Font Size
                            la mia avr? 120 gradi di rotazione da originale..
                            sfortunatamente ? a un cavo solo e questo azione ben 4 cavi a sua volta.. quindi ? parecchio duro.. con un rapido diventa ancora pi? duro ma almeno si riuscirebbe a usare bene... devo provare!
                            ah.. tende a spezzarsi pi? facilmente se nn lo regoli bene.

Comment

X
                            Working...
                            X